15 Gennaio 2020
Condividi su:
15 Gennaio 2020

Maruego: fuori il primo capitolo di una serie di racconti di vita… senza filtro!

Dopo una parentesi in cui si è fatto chiamare MaRue, il rapper marocchino Maruego torna con una serie di 6 podcast in cui racconta la sua vita personale e artistica.

Condividi su:

E’ uscito su Spotify e su Youtube Maruego, il primo capitolo di una serie di racconto in cui cui l’artista si mostra al pubblico senza filtri, svelando molti aspetti ed episodi sconosciuti della propria vita e di una carriera artistica ancora breve, ma già ricca di soddisfazioni.

“#NCCAPM è una serie di cinque podcast in cui racconterò senza alcun filtro molti episodi sconosciuti della mia vita e della mia carriera. “Maruego”, il primo episodio, è disponibile ora su Spotify e YouTube.”

Ecco il video del primo episodio realizzato da Lorenzo Corvaglia.

MARUEGO

Maruego, rapper classe 1992 di origine marocchina, ma cresciuto a Milano, si può considerare come il pioniere della musica trap in Italia. Nel 2016 il momento di maggiore popolarità con il singolo Narcos e l’apertura del concerto di Gué Pequeno al Carroponte (Qui il nostro articolo).

Dopo una breve parentesi in cui l’artista si è firmato MaRue pubblicando il singolo Finito, l’artista è tornato con un linguaggio ancora più diretto, frutto delle tante cose da dire. Un passato da cui liberarsi che con questo nuovo progetto non ha bisogno di una base musicale.

L’artista pubblicherà giorno dopo giorno e fino al 23 gennaio una serie di racconti in podcast. Questa la tracklist con i titoli dei prossimi episodi:

01 Maruego
02 Criminale
03 Via Solferino
04 KHO
05 Ci penso dopo
06 NCCAPM

Nelle scorse settimane Maruego ha ripulito i profili social, proprio per attirare l’attenzione su un progetto al quale tiene moltissimo. I fans hanno commentato chiedendo a gran voce anche un progetto musicale nuovo di zecca. Se l’annuncio sulle tempistiche arrivasse nell’ultimo episodio del podcast?