2 Marzo 2022
Condividi su:
2 Marzo 2022

Martina Beltrami, dopo Amici e Sanremo Giovani, annuncia il suo primo album, “Cara me”

Il disco, che vanta vari produttori, conterrà sia brani inediti sia le canzoni già uscite come "Luci accese"

Martina Beltrami Cara me
Condividi su:

Martina Beltrami Cara me è il titolo del primo album della cantautrice torinese che il pubblico ha avuto modo di conoscere ad Amici di Maria De Filippi, prima, e di recente tra i finalisti di Sanremo Giovani.

L’album, che porta il titolo di una delle canzoni presentate da Martina ad Amici e a cui è più legata, uscirà il 25 marzo prossimo per Artist First / Fiero Dischi in digitale e in cd con un’edizione speciale e limitata contenente, oltre al disco, un kit per realizzare magliette tie dye. Un

pensiero speciale che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di realizzare dei pezzi unici e personalizzati. È possibile pre ordinare il disco qui.

Cara me conterrà dieci brani realizzati da diversi produttori tra cui Andrea Rigonat, Emiliano Bassi e Gianmarco Grande.

Martina Beltrami Cara me

Martina Beltrami Cara me

Ecco come racconta il disco la cantautrice:


Cara me è il titolo del mio primo album. Cara me perché si, è dedicato in gran parte a tutto ciò che ha fatto e fa parte della mia vita, nel bene e nel male. Vittorie, sconfitte, ricadute.

È un progetto al quale tengo molto e per il quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie, persone…

In questo viaggio sono stata accompagnata da anime pazzesche, produttori, musicisti fenomenali che sono riusciti a dare vita a ciò che era nella mia testa e nelle mie orecchie.
Abbiamo scritto, visto uscire da quei fogli parole su parole su parole e tanta musica. Tutto questo mi fa sentire fortunata, lo sono davvero. E ciò che auguro a chiunque possa ascoltare la mia musica e le mie parole, è di riuscire ad investire il proprio tempo nel fare quello che più ama, di trovare qualcosa che renda le difficoltà che tutti incontriamo nella vita più leggere.

Sfogatevi, urlate la rabbia, ridete delle piccole cose, piangete quando e quanto vi pare e vivete senza mai sentirvi fuori luogo.
E amate da pazzi.


Questa la tracklist dell’album:

  1. Come io a te
  2. Per dirti che (mi spiace)
  3. Spenti in corsa con Don Said
  4. Luci accese
  5. Ti vengo a cercare
  6. Chi si salva
  7. Aspetto che torni
  8. Parlo di te
  9. Se ti va
  10. Cara me

Martina Beltrami ha annunciato la prima data del suo tour che partirà il 10 aprile dalla Santeria Toscana 31 di Milano. La cantautrice torinese presenterà in concerto, per la prima volta, il suo album.