21 Dicembre 2015
Condividi su:
21 Dicembre 2015

MARRACASH: esce il 22 gennaio “Status Vendetta Edition” 2 cd e 1 dvd a prezzo speciale

Marracash sta per pubblicare la ristampa del suo ultimo album, "Status", in una corposa edizione contenente due dischi e un dvd: "Status Vendetta Edition"

Condividi su:

Marracash è senz’altro uno dei rappresentanti della musica hip hop più amati nel nostro paese, il suo ultimo album Status, quarto disco della sua carriera, ha debuttato in classifica lo scorso gennaio direttamente al secondo posto della Fimi e, in un anno, ha conquistato il disco d’oro per le vendite.

Ora il rapper è pronto a tornare “sul luogo del delitto” per pubblicare, esattamente un anno dopo, una versione speciale di Status denominata Status (Vendetta Edition).

Dall’album Status, uscito per l’esattezza lo scorso 2o gennaio con Universal Music, sono stati estratti in totale cinque singoli tra cui l’hit In Radio, scritta e cantata con la rivelazione Federica Abbate (qui per saperne di più su di lei) e il duetto con Tiziano Ferro, Senza un posto nel mondo.
Ora il prossimo 22 gennaio Marra è pronto a tornare nei negozi con Status (Vendetta Edition), un packaging contenente due dischi e un dvd che sarà disponibile anche in versione digitale ad un prezzo contenuto. Il pre-order partirà da stanotte e tre delle 35 tracce disponibili saranno scaricabili da subito; tra queste il brano inedito Catatonica.

Per quel che riguarda il contenuto di questa nuova versione eccolo qui:
Il primo disco della Special Edition conterrà l’album originale Status composto da 18 canzoni. Nel secondo saranno incluse 19 tracce tra brani inediti, versioni live e rarità e infine, nel dvd, ci sarà l’intero concerto tenutosi al Carroponte di Milano quest’anno per Lo Status Tour 2015.

Insomma, un’ottima occasione per acquistare questo album di uno degli autori più prolifici nel panorama rap italiano.
A seguire il video di In Radio diretto da Cosimo Alemà.