3 Dicembre 2015
Condividi su:
3 Dicembre 2015

MARRACASH versione cartoon: presterà la voce a un personaggio di SOUTH PARK

Venerdì 18 dicembre su Comedy Central andrà in onda una puntata molto speciale di South Park: guest star Marracash con la sua voce e non solo

Condividi su:

Sarà Marracash, voce di punta del rap nostrano, la guest star italiana che darà voce ad uno dei personaggi nel corso dell’ultima puntata della diciannovesima stagione di South Park, la dissacrante serie televisiva statunitense a cartoni animati creata da Matt Stone e Trey Parker, trasmessa dal 1997.

Doppiatore d’eccezione, Marracash sarà protagonista dell’irriverente cartoon che concluderà la stagione con un appuntamento speciale di 90 minuti. Sarà in onda venerdi 18 dicembre a partire dalle 22 su Comedy Central, canale 124 di Sky.

Marracash non è stata una scelta casuale, essendo lui stesso fan di lunga data del singolare cartone nato nel 1997: Comedy Central ha deciso così di puntare non solo su un nome e una voce nota, ma su una persona che potesse offrire qualcosa in più.

Oltre a dare voce al personaggio, Marracash condurrà un vero e proprio speciale d’appendice in onda sempre venerdì 18 dicembre alle 22 su Comedy Central, svelando la sua personalissima top 3 degli episodi preferiti del cartone.

Queste le parole del rapper, come al solito lucide e schiette: Sono davvero felice che Comedy Central abbia pensato a me per associare un nome italiano a South Park uno dei pochi show televisivi che apprezzo e di cui sono da sempre fanNon vedo l’ora di mettermi alla prova per utilizzare la mia voce davanti al microfono, per una volta non come rapper ma come doppiatore. South Park fa un tipo di satira piuttosto forte e talvolta indigesta alla quale in Italia purtroppo non siamo abituati e con difficoltà ci abitueremo perché ti mette sempre in una posizione scomoda, dove sei costretto a ripensare costantemente alle tue certezze».