29 Gennaio 2018
Condividi su:
29 Gennaio 2018

MARIO BIONDI dopo Sanremo il nuovo album e due concerti nei palasport

Sanremo (per la prima volta in gara), il nuovo album e un doppio appuntamento nei Palasport italiani.Ecco i prossimi progetti di Mario Biondi

Mario Biondi
Condividi su:

Tra qualche giorno Mario Biondi calcherà il palcoscenico del Festival di Sanremo per la prima volta come artista in gara con un brano in italiano, Rivederti.

All’incirca un mese dopo arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali il nuovo album.

Rivederti viene descritta come una ballad intensa ed emozionante, una canzone sofisticata che vuole richiamare nelle sonorità il legame stilistico tra i grandi cantatori italiani degli anni ’60 e i creatori della bossa nova brasiliana (Antonio Carlos “Tom” Jobim, Vinicius de Moraes, João Gilberto).

Il testo della canzone riporta anche una citazione a Luiza, uno dei brani più importanti del repertorio di Tom Jobim.

Proprio per accentuare l’anima brasiliana del brano nella serata dei duetti Mario Biondi ha voluto con sé sul palco la nota cantante Sudamericana Ana Carolina e Daniel Jobin, nipote di Tom al pianoforte.

album Sanremo 2018
Ad un mese esatto dalla conclusione del Festival, il 9 marzo, arriverà nei negozi per Sony Music Italia Brasil, il nuovo album di Biondi composta da brani inediti e rivisitazioni dei brani appartenenti al mondo culturale e musicale da cui da sempre Mario trae ispirazione.

Brasil vedrà per la prima volta Mario Biondi presentare la sua musica live nei palasport con due eventi unici prodotti da F&P Group.

Il 17 maggio sarà a Roma al PalaLottomatica mentre il 20 maggio toccherà al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

I biglietti sono in prevendita da oggi, 29 gennaio, alle 11 online e dal 1 febbraio nei punti vendita abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Marco Shermes