30 Ottobre 2018
Condividi su:
30 Ottobre 2018

MARIAN TRAPASSI è online il video del suo nuovo “Futuro”

è disponibile online il video del nuovo singolo di Marian Trapassi. "Futuro" anticipa l'uscita del nuovo album

marian trapassi
Condividi su:

La cantautrice Marian Trapassi ha lanciato online negli scorsi giorni il video del nuovo singolo Futuro. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme streaming ed in digital download, segna il ritorno dell’artista ed anticipa l’uscita di un nuovo disco di inediti.

Nel videoclip, una giovane ragazza è ripresa in slow motion in un unico piano sequenza, che avanza verso la telecamera e lo spettatore. La protagonista rappresenta l’alter ego della cantautrice, che compare da osservatrice esterna, per ricongiungersi con lei solo nel finale.

Lo scenario del video è lo spazio postindustriale (nei locali dello Spirit de Milan), un luogo reso volutamente atemporale, dove poter fare una riflessione sul futuro senza giudizi.

Il video di Futuro è stato diretto da Francesco Collinelli, Davide Debenedetti e Vincenzo Ricchiuto di Framers.

marian trapassi

Futuro è prodotto da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica e distribuito da SELF.

Marian Trapassi presenta così il brano:
è la mia visione sul mondo di domani, allegro e malinconico, un’immagine senza giudizio, uno spazio bianco dove ritrovarsi ancora col cuore che batte forte di emozioni.

Futuro viene, quindi, descritto come un brano ricco di metafore ed allusioni ad un domani ipotetico, un omaggio alla musica, alla speranza ed un inno all’amore. Il Futuro è immaginato come una personale ricetta di felicità.

 

Immagine di copertina di Ray Tarantino

 

[amazon_link asins=’B07GSMY6FP,B00NVVMR7O,B004ZXZRO2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28c03cdd-d7cb-11e8-9b0c-9195e28fd973′]