27 Giugno 2023
Condividi su:
27 Giugno 2023

Mare Fuori 4, Raiz annuncia quattro nuove canzoni. Ecco chi le canterà

Mare Fuori continua ad arricchirsi di dettagli e possibili spoiler. Questa volta a dare nuove indicazione è Raiz dal suo profilo Instagram.

Matteo Paolillo Mare fuori Origami all'alba
Condividi su:

Mare Fuori 4 è sempre più vicina e dopo l’inizio delle riprese sono arrivate, quasi giornalmente, notizie sul cast e sulle presenze o assenze.

A tutte queste notizie legate a ciò che vedremo si agganciano a doppio filo anche quelle del lato musicale con Raiz, leader degli Almamegretta e interprete del boss Don Salvatore della famiglia Ricci nella serie, che è impegnato nella scrittura delle nuove canzoni.

Proprio qualche ora fa, tramite il suo profilo Instagram, l’autore e attore ha annunciato che in Mare Fuori 4 ascolteremo quattro nuove canzoni.

Matteo Paolillo non è tra i favoriti a cantarle perché il suo personaggio nella serie, Edoardo, non ha mai accennato ad avere questo tipo di velleità nelle precedenti stagioni.

Il cantautore, come da lui stesso dichiarato, sarà però presente con diversi brani nella quarta stagione.

Restano Clara, che in Mare Fuori interpreta Crazy J, protagonista fin da subito nella terza stagione grazie anche alla canzone Origami All’Alba che l’ha portata a firmare per Warner Music Italy, e Domenico Cuomo che interpreta il neomelodico Cardiotrap.

Potrebbe esserci una sorpresa postuma con Nicolò Galasso, interprete di Pirucchio, che di recente ha pubblicato il suo primo singolo e che potrebbe dire la sua in una di queste nuove canzoni.

Da non scartare, anzi tutt’altro, la possibilità che possa essere uno dei nuovi personaggi a cantare e, magari, entrare in contrasto con Crazy J e Cardiotrap anche sotto il profilo discografico.

Sarà una stagione, questa di Mare Fuori, ricca di colpi di scena e nuova musica che, quasi certamente, otterrà un successo simile o addirittura superiore a quello conquistato da Matteo Paolillo con O Mar For o da Clara, per l’appunto, con Origami All’Alba.