18 Dicembre 2018
Condividi su:
18 Dicembre 2018

Marco Mengoni questa sera in diretta su YouTube per una suggestiva performance da Palazzo Madama

Questa sera alle ore 21 grazie a YouTube Music e a La Blogothèque Marco Mengoni trasmetterà un live della solo version di Hola

marco mengoni
Condividi su:

Marco Mengoni è il primo artista scelto a rappresentare l’Italia per un esclusivo progetto video musicale realizzato per la prima volta in assoluto in partnership con YouTube Music e diretto da La Blogothèque. La première del video avverrà questa sera alle ore 21 su YouTube da Palazzo Madama.

Una location molto suggestiva e dal forte valore culturale. Infatti Palazzo Madama è il Museo Civico d’Arte Antica di Torino. Edificio monumentale tra più rappresentativi del Piemonte, riassume in sé tutta la storia di Torino dall’epoca Romana a oggi. La maestosa Sala del Senato è la location delle riprese del video di Hola, ovvero la solo Version del nuovo singolo in duetto con Tom Walker ed estratto dall’album Atlantico.

Marco Mengoni è il primo artista scelto, a rappresentare l’Italia, per questo progetto diretto da La Blogothèque in luoghi simbolo del patrimonio artistico e culturale, tra le più belle e iconiche location partner di Google Arts & Culture.

La Blogothèque è un team creativo che ha rivoluzionato il concetto di videoclip musicale, collaborando tra gli altri anche con Justin Timberlake, Alicia Keys, Phoenix e Bon Iver. Appuntamento quindi a questa sera alle ore 21 su YouTube per questa versione live di grande impatto.

Indispensabile quindi il supporto di YouTube Music che continua la strada intrapresa nel proporre contenuti speciali in grado di connettere artista e fan in maniera unica e speciale, come nella versione di Hola di questa sera, non solo video, ma emozionante performance live che porta l’audio a un livello superiore.

Per assistere alla première alle ore 21 potete cliccare qui.

[amazon_link asins=’B07K14LYYZ,B07JZB1VT4,B07K1L2B3C,B07JYQN74M,B07JYRGTSZ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40b2410a-02c4-11e9-8765-d19fcf117642′]