21 Luglio 2016
Condividi su:
21 Luglio 2016

MARCO CARTA da domani in radio il nuovo singolo “Stelle” (LYRIC VIDEO)

Entrerà in rotazione radiofonica da domani "Stelle" il nuovo singolo estratto dall'ultimo album di Marco Carta, "Come il mondo"

marco carta
Condividi su:

Lo abbiamo rivisto in televisione qualche giorno fa come ospite del Coca Cola Summer Festival dove ha cantato Non so più amare, primo singolo estratto dal suo ultimo album. Ora per Marco Carta è arrivato il momento di lanciare in radio il secondo estratto dal suo album Come il mondo.

Il brano scelto per entrare in rotazione radiofonica a partire da domani, 22 luglio, è quello che chiude la tracklist del nuovo album, Stelle.
Questa canzone porta la firma di Andrea Amati (che abbiamo intervistato qualche giorno fa, qui potete rileggere l’intervista), di Giulia Anania, di M. Venturini e Valerio Carboni.
Stelle è la metafora di un amore che, dopo aver attraversato il buio e il gelo lasciati dalle ferite passate, torna nella vita di una persona con la bellezza che solo una costellazione di stelle può avere.

La scelta del secondo singolo è stata fatta tenendo conto dei gusti del pubblico, infatti Stelle è stato scelto a furor di popolo dopo essere stato al primo posto della viral chart di Spotify.

Per tutti i fan del cantante che hanno voglia di riascoltarlo live, il 27 luglio Marco Carta sarà in concerto a Cernobbio in provincia di Como.

MARCO CARTA – STELLE – OFFICIAL LYRIC VIDEO