5 Settembre 2023
Condividi su:
5 Settembre 2023

Måneskin, nel video ufficiale di “Honey (Are u coming?)” giochi di luci, laser e droni

Il video è stato girato nell'esclusiva location del Gazometro, dove la band ha presentato il singolo in diretta streaming globale

Maneskin video HONEY (ARE U COMING)
Condividi su:

Maneskin, “HONEY (ARE U COMING?)“: il video ufficiale

A distanza di pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “HONEY (ARE U COMING?)“, i Maneskin pubblicano sul proprio canale Vevo il video ufficiale del brano, girato nell’esclusiva location del Gazometro di Roma tra giochi di luci, laser e droni.

Il video vede la band esibirsi in una coinvolgente performance live con inquadrature inedite e camere in soggettiva che restituiscono l’energia live della band romana, che rivedremo anche sul palco dei prossimi MTV VMA’s, dove sperano di conquistare il titolo di “Best Rock” e “Group of the Year“.

Nel mentre, domenica 3 settembre è ufficialmente iniziato il RUSH! World Tour dei Maneskin, che vanta già ben 13 sold-out su un totale di 30 date live in giro per il mondo.

IL VIDEO UFFICIALE “HONEY (ARE U COMING?)”

i numeri da record dei Maneskin

I Maneskin contano attualmente 21.121.997 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Beggin’” con oltre un miliardo e 350 milioni di stream. Seguono “I WANNA BE YOUR SLAVE” con poco più di 872 milioni di stream e “ZITTI E BUONI” con 416.004.791 stream.

Il nuovo singolo dei Maneskin, “HONEY (ARE U COMING?)“, ha invece superato i 4 milioni di stream in appena 4 giorni, mentre l’album “Rush!” ha già oltrepassato il miliardo di stream, portando il totale di ascolti su Spotify della band a quota 5.397.839.533 (dato calcolato da All Music Italia in data 25 agosto 2023 – qui l’articolo).

Foto di copertina di Fabio Germinario