18 Giugno 2019
Condividi su:
18 Giugno 2019

Mamacita feat. Didy e Roy Paci: fuori “Nena”, la hit per infiammare le dancehall

"Nena" è il titolo del singolo, presentato in anteprima all'Ippodromo di San Siro il 14 giugno, del collettivo Mamacita che per l'occasione ha coinvolto Didy e Roy Paci.

Condividi su:

Mamacita Nena è il nuovo singolo. E’ uscito Nena, il singolo del collettivo Mamacita vede la partecipazione di Didy, una delle rivelazioni del panorama latino e del veterano Roy Paci, da sempre attento ai suoni provenienti dal resto del mondo.

Il brano è stato pubblicato il 14 giugno e ha fatto da colonna sonora al Mamacita Festival, che in Italia si è svolto venerdì 14 giugno a Milano all’Ippodromo San Siro e che ha riunito il pubblico delle grandi occasioni grazie anche alle esibizioni di Elettra Lamborghini, Sfera Ebbasta, Gué Pequeno e J Balvin.

Il Summer Tour 2019 proseguirà nei migliori club europei ed internazionali, tra i quali Amnesia – Ibiza, Cavo paradiso – Mikonos, Gianpula – Malta e Pineta – Formentera.

Roy Paci ha raccontato così il singolo Nena:

“Nena è una bomba sonora creata per infiammare le dancehall più calienti di quest’estate. Come pionere della patchanka latina in salsa italiana, ho voluto fortemente riposizionare l’asticella in alto grazie alla connection con la crew Mamacita del big hermano Max Brigante, diretti discepoli del sonido latinero dello Stivale.

La presenza dell’esplosiva rappera dominicana Didy completa la mezcla perfetta! Boom!”.

Didy, invece, ha commentato:

“Il Mamacita è la mia famiglia, ed è stato per me naturale cantare un brano insieme a loro. Sono invece molto eccitata dal collaborare con Roy Paci. Tra i cantanti italiani, per me lui è sempre stato il più latino!”

MAMACITA

Mamacita è il format di musica urban (hip-hop, reggaeton e R&B) e di intrattenimento più importante in Italia. Una realtà consolidata, sempre attenta alle esigenze del mercato, in continua evoluzione.

Con Ciao Bella feat. Sharlene, il singolo della scorsa estate prodotto da Merk & Kremont, è nato il nuovo progetto artistico e discografico Mamacita, che nel tempo vedrà impegnati i migliori produttori nazionali ed internazionali e artisti / interpreti del mondo Urban e Latino.

Foto dai Social di Mamacita