13 Giugno 2021
Condividi su:
13 Giugno 2021

Mahmood: una collaborazione speciale legata alla sua infanzia per il video di Kobra

Il video è diretto da Attilio Cusani e vede una speciale collaborazione

Mahmood Kobra
Condividi su:

Mahmood Kobra è uno dei brani contenuti nell’album del cantautore, Ghettolimpo, uscito l’11 giugno per Island Records ( qui potete trovare il racconto dell’artista canzone per canzone, gli autori e i produttori).

Nello stesso giorno di uscita dell’album è stato lanciato il videoclip di Kobra una delle canzoni contenuto nel progetto.

Il brano, prodotto da DRD, presenta le figure dei Kobra, persone di cui non ti puoi fidare e da cui bisogna prendere le distanze: nella vita si deve imparare a distinguere chi ti vuole davvero bene da chi ti vuole sfruttare per altre ragioni.

Nel videoclip, diretto da Attilio Cusani c’è una speciale collaborazione con Hot Wheels, il brand di macchinine numero 1 al mondo. Nel video Mahmood è lanciato in una corsa spericolata e adrenalinica che ha il sapore della continua sfida e del coraggio, a bordo di una speciale Jaguar F-Type Hot Wheels.

Ecco il motivo di questa speciale media partnership voluta da Mahmood raccontata da Alessandro, questo il suo vero nome, stesso:

Da bambino ero pazzo dei modelli di macchinine, delle gare rombanti, della pista del giro della morte e qui mi sono divertito a riprovare quelle sensazioni e a mettermi in gioco.”

Andrea Ziella Head of Marketing and Digital di Mattel Italy ha dichiarato:

Vedere Hot Wheels che sbarca nel mondo della musica è per noi di Mattel Italia motivo di orgoglio, a maggior ragione se parliamo di Mahmood, uno dei maggiori talenti del panorama musicale italiano ed europeo.

Hot Wheels porta con sé da sempre il concetto di sfida e siamo contenti che il videoclip di Kobra abbia dato risalto, in un modo del tutto unico ed eccezionale, all’aspetto adrenalinico che il brand vuole continuare a comunicare alle nuove generazioni.

MAHMOOD KOBRA

Qui a seguire potete guardare il video di Kobra e assistere alla corsa spericolata, ma sicura, dell’artista.