1 Luglio 2019
Condividi su:
1 Luglio 2019

Luna: dopo la collaborazione con Chadia Rodriguez, ecco il nuovo singolo “Asia”

E' uscito "Asia", il nuovo singolo di Luna, giovane rivelazione dell'ultima edizione di X Factor. Il brano, prodotto da Big Fish, ha sonorità estive, pop e molto colorate.

Condividi su:

E’ uscito il 28 giugno per Sony Music il singolo Asia, nuovo brano di Luna, la giovanissima rapper rivelazione dell’ultima edizione di X Factor (Qui la nostra videointervista).

La ragazza, dopo aver collaborato con Chadia Rodriguez nel singolo Donna Domani (Ne abbiamo parlato Qui), questa volta ha dato alle stampe un brano dal sound differente, ma ugualmente incisivo.

Asia è prodotto da Big Fish ed è una canzone dalle sonorità più pop e colorate con cui raccontare l’estate tipo di un teenager di oggi costretto a trascorrere in città la stagione più calda dell’anno, quella maggiormente associata al divertimento.

Luna ha dimostrato la sua sicurezza anche in televisione dopo l’esperienza di X Factor. Ospite della trasmissione di Raitre Ossigeno del suo mentore Manuel Agnelli infatti fatto capire di avere le idee molto chiare sul percorso che vorrebbe intraprendere nel mondo della musica.

I risultati dei videoclip su YouTube e dei suoi brani su Spotify confermano l’interesse e la curiosità nei confronti di un’artista eclettica, giovane, ma allo stesso tempo certa dell’obiettivo che vorrebbe raggiungere nel breve periodo.

L’estate è il momento più importante per esibirsi dal vivo, ma ancora non è stato annunciato un calendario di date in cui si potrà assistere a performance live di Luna. Non vi è certezza nemmeno sull’album, mai ufficialmente annunciato, ma che dovrebbe uscire in autunno dopo un ulteriore singolo che vedrà la luce a settembre.

Foto dai Social di Luna

 

[amazon_link asins=’B07PB5BR9P,B07P8X7343,B07T86P138′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f39c8b7-2496-47d5-a21f-2904d903e94c’]