9 Luglio 2015
Condividi su:
9 Luglio 2015

LOWLOW lancia il video di “Non è mai abbastanza” in duetto con ROCCO HUNT

LOWLOW rapper di talento della scena romana ha appena lanciato il video del nuovo singolo, "Non è mai abbastanza", in duetto con Rocco Hunt.

Condividi su:

Non è mai abbastanza è questo il titolo del brano che vede la collaborazione di LowLow, giovane rapper romano, con Rocco Hunt, rapper napoletano vincitore di Sanremo Giovani del 2014 con il brano Nu juorno buono.

Con questo brano non solo s’incontrano due rapper di talento che hanno numerosi fans nell’underground musicale e non solo, ma anche due realtà che stanno prendendo sempre più piede nell’Interesse del grande pubblico.
Le due realtà’ sono la scena rap romana e quella napoletana, che da qualche anno a questa parte stanno sfornando artisti che il grande pubblico apprezza; basti pensare a Clementino o a Briga che con le loro ultime fatiche sono entrati direttamente sul podio della classifica Fimi.

Non è mai abbastanza si candita ad essere uno dei brani più canticchiati da giovani e non, soprattutto per il ritornello orecchiabile ed efficace in cui Rocco Hunt canta in dialetto Napoletano.
Il singolo è disponibile dal 7 luglio in tutti i digital store e in rotazione radiofonica, ed è un estratto dall’album #MetricheVol2 di LowLow.
Il nuovo disco di LowLow è disponibile in free download sul sito ufficiale della casa discografica Honiro label. Dell’album esiste anche una special edition in tiratura limitata che potete trovare qui.

Il nuovo singolo di LowLow è accompagnato da un videoclip che vede alla regia Emanuele Pisano.
Ecco il video.

 NON E’ MAI ABBASTANZA – OFFICIAL VIDEOCLIP

Stefano De Stefanis per All Music Italia