15 Aprile 2021
Condividi su:
15 Aprile 2021

Lost: dopo il successo su Reface, ecco il nuovo singolo “Come Ci Siamo Arrivati”

Lo scorso 9 aprile è uscito il nuovo singolo dei Lost Come Ci Siamo Arrivati, brano che arriva tre mesi dopo Banksy.

Lost
Condividi su:

Lo scorso 9 aprile è uscito il nuovo singolo dei Lost Come Ci Siamo Arrivati (Sorry Mom! con distribuzione Artist First).

Il brano arriva a tre mesi da Banksy, pezzo pubblicato lo scorso 15 gennaio che, con il video ufficiale, ha visto il gruppo conquistare il titolo di prima band italiana scelta da Reface, l’app che sta spopolando in tutto il mondo.

Il nuovo singolo della band, che nel 2018 è tornata dopo 7 anni di assenza, si caratterizza per le sue sonorità malinconiche. Come Ci Siamo Arrivati è una ballad nostalgica che racconta la fine di una storia d’amore.

Prosegue così la storia musicale dei Lost, band composta da Walter Fontana, Roberto Visentin e Luca Donazzan.

LOST COME CI SIAMO ARRIVATI

“’Come Ci Siamo Arrivati’ è una di quelle canzoni che scrivi quando, a distanza di tempo, ripensi alla fine della tua ultima storia d’amore.

Parla del momento in cui ti rendi conto che la vita nonostante tutto va avanti: il dolore passa e ciò che resta sono solo brevi istanti impressi nella mente che ogni tanto riemergono, ma che guardi con occhi diversi.

Certo, a volte, ti chiedi come ci si arriva davvero a fingere, dimenticare o semplicemente voltare pagina. Ma la verità è che la vita è così e ognuno di noi può trovare una risposta, solo andando avanti.”

Così i Lost raccontano il nuovo singolo.