21 Marzo 2018
Condividi su:
21 Marzo 2018

LORENZO FRAGOLA annuncia l’uscita di “Battaglia navale” il nuovo singolo in arrivo il 30 marzo

Annunciato con la pubblicazione della copertina curata da Mecna, arriverà il 30 marzo "Battaglia navale" nuovo singolo di Lorenzo Fragola

Lorenzo fragola
Condividi su:

Lorenzo Fragola sta tornando.
Già nel mese di dicembre scorso con Bengala il cantautore ci aveva dato un assaggio di quello che si presume sarà il progetto più personale della sua giovane carriera sfoderando suoni elettronici attuali che lasciano presagire importanti cambiamenti per la musica del giovane artista.

Il vincitore dell’ottava edizione di X Factor ha da poco annunciato l’uscita del singolo che anticiperà a tutti gli effetti il nuovo disco in uscita ad aprile 2018.
Il titolo del brano è Battaglia Navale e arriverà nei digital stores, nelle radio italiane e sulle piattaforme streaming il 30 marzo.

Lorenzo ha confermato la data di uscita sulle sue pagine social con il messaggio che trovate qui di seguito, post in cui l’artista ha lanciato anche un importante iniziativa per poterlo incontrare in un meet & Greet esclusivo. Fragola ha accompagnato il messaggio con la copertina del singolo realizzata da Mecna

Stop agli spoiler!
“Battaglia Navale” è il nuovo singolo e sarà vostro dal 30 marzo!
E’ stata un pò come una sfida in mare aperto, combattuta a colpi di C7 e F4, ma a partire da adesso potete pre-salvare il brano su Spotify, qui

Non solo. Cliccando sul link, e lasciando i vostri dati, avrete la possibilità di partecipare a un meet & greet esclusivo, a Milano, per un ascolto in anteprima! Avete tempo fino alla mezzanotte del 25 marzo.
Da domani vi racconterò di più.
Intanto colpite! 💣🚢💣🚢💣🚢
Lorenzo

Lorenzo fragola

Il cantante de L’esercito del Selfie ha già alle spalle 2 Festival di Sanremo, 2 album (entrambi certificati Oro) e 1 Ep, nonché notevoli singoli di successo.
Restate collegati in attesa di ulteriori novità sul nuovo progetto di Lorenzo Fragola.