2 Febbraio 2018
Condividi su:
2 Febbraio 2018

LORENZO FRAGOLA lancia il video di “Bengala” e svela le date di uscite di singolo e album

Esce oggi il video di Bengala mentre vengono rivelate le date di uscita di singolo e nuovo album di Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola
Condividi su:

Il nuovo album di Lorenzo Fragola arriverà nei negozi la prossima primavera.

Ad anticiparlo il brano che porta lo stesso titolo del disco, Bengala, lanciato solo negli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming, ma non inviato alle radio in quanto rappresenta un’anteprima di quello che sarà il nuovo lavoro discografico di Lorenzo, e non il primo singolo dello stesso.

L’album Bengala ha ora una data di uscita, il 6 aprile; ad anticiparlo ci sarà un primo singolo in uscita il 9 marzo.
Lorenzo ha scelto di anticipare l’uscita dell’album di diversi mesi con un brano che facesse intuire il suo nuovo percorso artistico caratterizzato da sonorità moderne ed elettroniche.

Bengala oggi ha anche un videoclip con protagonisti, oltre al cantautore, gli attori Silvia BellaDavide Ferlito. Potete vederlo qui di seguito…

I prossimi appuntamenti del vincitore di X Factor quindi sono previsti per il 9 marzo 2018, giorno in cui uscirà il primo singolo del disco, e per il 6 aprile quando l’album Bengala arriverei negozi di dischi fisici e digitali.

Bengala arriverà dopo le certificazioni ottenute con i singoli The Reason Why e Siamo uguali (entrambi doppio disco di platino), #Fuoriceilsole (triplo disco di platino), D’Improvviso e Luce che entra (il primo disco di platino, il secondo disco d’oro) oltre a quelle ottenute per gli album 1995  e Zero Gravity (entrambi certificati disco d’oro).