19 Giugno 2014
di Caporedattore
Condividi su:
19 Giugno 2014

L’improbabile BANDABARDO’: nuovo CD e tour

La bandabardò annuncia "L'Improbabile" e le date del nuovo tour!

Condividi su:

È ufficiale: la Bandabardò è tornata! Il 10 giugno è uscito infatti L’improbabile, primo album nella storia della band edito da Warner Music., anticipato dal singolo E allora il cuore.

Così la band aveva annunciato il ritorno sul proprio sito ufficiale:

Dunque, è ufficiale: la Bandabardò torna con un album di inediti, in uscita il 10 giugno, ed è pronta ad accogliere la luce e il calore dell’estate con nuovi canti, nuove danze, rinnovata gioia. Siamo pronti per festeggiare insieme con un grande tour, di cui sono annunciate le prime date: la Banda sarà in concerto il 27 giugno a Bologna al Botanique Festival, il 3 luglio nella grande arena del Centrale del Tennis a Roma, il 12 luglio a Pistoia per il festival più prestigioso, Pistoia Blues, e il 18 luglio al Carroponte a Milano. A presto, non vediamo l’ora!!!

La Bandabardò è un gruppo fiorentino di rock e folk costituitosi nel 1993. L’attuale line-up del gruppo è formata da Enrico “Enrique” Greppi (voce, chitarra), Alessandro “Finaz” Finazzo (voce, chitarra), Marco “Donbachi” Bachi (basso), Andrea “Orla” Orlandini (chitarra), Alessandro “Nuto” Nutini (batteria), Jose Ramon Caravallo Armas (percussioni, tromba), Federico “Pacio” Pacini (tastiere), Carlo “Cantax” Cantini (fonico).

Ecco i prossimi incontri live della Banda:

19 giugno – VERONA – Feltrinelli
27 giugno – BOLOGNA – La Botanique Festival
30 giugno – GENOVA – Feltrinelli
3 luglio – ROMA – Grande Arena Centrale del Tennis
6 luglio – MEZZOCORONA (TN) – Solstizio d’estate Festival
12 luglio – PISTOIA – Pistoia Blues Festival – Piazza del Duomo
18 luglio – MILANO – Carroponte