31 Agosto 2016
Condividi su:
31 Agosto 2016

LIGABUE gira ad Alzano Lombardo il video del nuovo singolo in uscita il 2 settembre

Ormai ci siamo quasi,nel mese di settembre, prima del Liga Rock Park, Ligabue lancerà il suo nuovo singolo, primo estratto da "Made in Italy"

ligabue
Condividi su:

Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa qui, Ligabue uscirà con un nuovo album di inediti intitolato Made in Italy entro la fine dell’anno ed il primo singolo del progetto arriverà nelle radio già nel mese di settembre.

In questi giorni il rocker ha girato il videoclip ufficiale del brano in Val Seriana.

Il nuovo singolo di Ligabue il cui titolo è ancora avvolto nel mistero entrerà in rotazione radiofonica probabilmente entro metà settembre anticipando i due appuntamenti live del Liga Rock Park previste per il 24 e 25 settembre all’Autodromo di Monza e in cui il cantautore, come ha già anticipato, presenterà il nuovo brano insieme ad altri due inediti del disco la cui uscita potrebbe essere prevista per il prossimo novembre.

Nel frattempo il Liga ieri ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto delle riprese del nuovo videoclip che lo vede imbracciare la sua amata chitarra con la dicitura “Si ricomincia“.
Il nuovo video è stato girato in Val Seriana, precisamente allo Spazio Fase di Alzano Lombardo, location già usata in passato dal collega Nek, un complesso di edifici industriali molto suggestivi recuperati da un ex cartiera dismessa.
Qui di seguito potete vedere lo scatto pubblicato da Luciano.

ligabue

AGGIORNAMENTO DEL 1 AGOSTO

A sorpresa il nuovo singolo di Ligabue (il cui titolo resta ancora avvolto nel mistero anche se si mormora si chiami A come attenzione) partirà in radio a partire dalla mezzanotte a cavallo tra l’1 e il 2 settembre.
Contemporaneamente o quasi il singolo sarà probabilmente in vendita anche negli store di musica digitale.
Insomma mancano poche ore per ascoltare la nuova musica del Liga.

 

Foto nell’articolo: profilo Instagram dell’artista