13 Luglio 2016
Condividi su:
13 Luglio 2016

LIGABUE: a fine anno esce il nuovo album “Made in Italy” ma prima il LIGA ROCK PARK. Scopri tutto su Special box, Pit e il Fan ticket (ACQUISTA BIGLIETTO)

Svelato il titolo del nuovo cd di Ligabue in uscita a fine anno: MADE IN ITALY. Ecco tutte le info e i biglietti speciali per LIGA ROCK PARK

ligabue
Condividi su:

Luciano Ligabue lo aveva già annunciato ai suoi fan nelle scorse settimane, entro fine anno arriverà il suo nuovo album ed oggi, in un conferenza stampa dove si è parlato anche del suo Liga Rock Park previsto a Monza per il 24 e 25 settembre, ne ha svelato il titolo… Made in Italy.

Il nuovo disco del Liga, il suo undicesimo album di inediti sarà il primo concept album della carriera del cantautore.
La data di uscita non è ancora stata svelata ma è già stato annunciato che, tra le fine di agosto e i primi giorni di settembre, arriverà in radio il primo singolo estratto dall’album.
Ma non solo, tutti i fan del rocker di Correggio potranno ascoltare tre dei brani inediti del nuovo disco (compreso il primo singolo) nella splendida cornice del Parco di Monza nel Liga Rock Park.

Il Liga Rock Park saranno gli unici due appuntamenti live di Ligabue nel 2016, due eventi prodotti da Riservarossa e F&P Group e si svolgeranno il 24 e il 25 settembre (la prima data è già sold out) a partire dalle 20:30 e con apertura al pubblico alle h 12.
I biglietti per la data del 25 sono in pre order al costo di 57,50 € al link qui sotto:

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Tra l’altro l’appuntamento per tutti i fan che acquisteranno il biglietto partirà il 23 settembre, dalle ore 18 e fino alla mezzanotte con Aspettando Liga Rock Park.

Ma acquistare un biglietto per questo evento non vorrà dire semplicemente “acquistare un biglietto”…
Infatti tutti coloro che lo faranno tramite Ticketone (al link qui sopra) riceveranno in esclusiva lo Special Box – Liga Rock Park (un omaggio che non sarà disponibile per chi acquisterà il biglietto in altri modi).
All’interno saranno presenti:

  • Booklet dell’evento
  • Mini poster locandina dell’evento in edizione limitata
  • Un dvd contenente “Ligabue racconta Urlando contro il cielo”, “25 anni di Urlando contro il cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dell’intera carriera di Ligabue) e “Urlando contro il cielo – videoclip originale”.

Per chi sceglierà acquistando il proprio biglietto su Ticketone la spedizione a casa, riceverà inoltre il Fan ticket, un esclusivo biglietto “Memorabilia” dal design unico stampato a colori su uno speciale supporto, un biglietto che consentirà l’ingresso attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

Disponibili sempre su Ticketone (con spedizione al proprio domicilio) i biglietti “Posto unico + Pit A” e “Posto unico + Pit B”  con spedizione al proprio domicilio, che permettono di assistere al concerto da un’area dedicata (fino ad esaurimento posti). Questi accessi sono regolati da uno speciale braccialetto che verrà spedito insieme al Fan Ticket e allo Special Box (massimo 4 biglietti + 4 Special box per spedizione).

Luciano Ligabue

Ecco le parole degli organizzatori su questi due eventi davvero unici…

L’enorme Parco di Monza che ospiterà il doppio LIGA ROCK PARK è una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi. Un luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle…anzi due! Ci vediamo qui, immersi nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza. Amiamo la musica e amiamo l’ambiente: cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. La musica al Parco di Monza ha un cuore green“.

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno inoltre deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) invitano il pubblico a non acquistare biglietti fuori dai circuiti di vendita autorizzati per evitare l’elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi e per evitare di alimentare questa annosa piaga che crea un grosso disagio al pubblico e alla musica dal vivo.
Gli organizzatori si riservano il diritto di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a loro insindacabile giudizio, saranno considerati di provenienza da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari ed il possessore del titolo d’accesso irregolare potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’Organizzatore dell’evento. Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti ed i venditori di biglietti falsi.
F&P Group pubblica e aggiorna costantemente sul suo sito la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.

ligabue

Foto di jarno Iotti