19 Aprile 2021
Condividi su:
19 Aprile 2021

Ligabue: rinviato al prossimo anni l’evento “30 Anni In Un (Nuovo) Giorno”

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria anche l'evento di Ligabue 30 Anni In Un (Nuovo) Giorno è rinviato al prossimo anno.

Ligabue
Condividi su:

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria anche l’evento di Ligabue 30 Anni In Un (Nuovo) Giorno è rinviato al prossimo anno. Il grande show pensato per festeggiare i trent’anni di carriera del rocker di Correggio si svolgerà quindi nel 2022, più precisamente il prossimo 4 giugno.

La location resta la medesima, ovvero la RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), che ancora attende una ufficiale inaugurazione.

I biglietti già acquistati in prevendita per l’evento sold out rimangono validi per la nuova data.

RTL 102.5 è partner di 30 Anni In Un (Nuovo) Giorno.

Ligabue

LIGABUE 30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO

Il Liga ha parlato del rinvio dell’evento in un post sui social.

“Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto.

Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora.

Io, però, non resto con le mani in mano. Intanto faremo uscire, la settimana prossima, il video del mio prossimo singolo ‘ESSERE UMANO’. E poi qualcosa m’inventerò.

Continuiamo a tenere botta

Luciano”

In attesa del grande ritorno live nel 2022, da venerdì 23 aprile sarà in rotazione radiofonica Essere Umano, nuovo singolo estratto dall’album di inediti 7, già certificato disco di platino.

Sempre da venerdì 23 aprile sarà online anche il video del brano.

Foto di Ray Tarantino