6 Maggio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
6 Maggio 2016

LIGABUE sfreccia al Parco di Monza con il Liga Rock Park

Ad un anno dalla festa del Campovolo, Ligabue annuncia un nuovo concerto evento: il Liga Rock Park quest'anno sarà a Monza!

Condividi su:

Appuntamento il 24 settembre al Parco di Monza con il Liga Rock Park per l’unico evento live del 2016 di Luciano Ligabue.

Ad un anno dal Campovolo (19 settembre 2015), Ligabue porterà il suo rock al Parco di Monza per festeggiare i 25 anni di Urlando contro il cielo, uno dei brani storici e più premiati del cantautore emiliano.

Il concerto avrà inizio alle 20.30 ed è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group. Apertura cancelli ore 12.

I biglietti, del costo di 57,50 Euro, sono in vendita da oggi venerdì 6 maggio online e dal 12 maggio nei punti vendita fisici.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il biglietto per il Liga Rock Park sarà molto di più di un biglietto: chi lo acquisterà online, riceverà lo Special Box Liga Rock Park con il booklet, il mini poster in edizione limitata con la locandina dell’evento ed un DVD contenente:

Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo
25 anni di Urlando Contro Il Cielo (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
Urlando Contro Il Cielo (videoclip originale)

Esclusivamente chi decide di ricevere il biglietto per il Liga Rock Park con spedizione a casa, riceverà anche il FanTicket, un biglietto esclusivo di Memorabilia dal design unico e colorato che consentirà l’accesso all’evento tramite un innovativo metodo di controllo degli ingressi.

Inoltre, chi sceglierà il Posto Unico + PIT A sempre con la spedizione a casa, potrà assistere al concerto dall’area PIT A in prossimità del palco (disponibilità limitata), alla quale si potrà accedere tramite un braccialetto ed il FanTicket.

La festa, però, inizierà già il 23 settembre dalle 18 alle 14 con Aspettando Liga Rock Park. Nell’area si terranno attività di intrattenimento, ci saranno punti di ristoro lungo tutta la Liga Street e nelle aree limitrofe.

Alle 21 sarà proiettato in anteprima il concerto Campovolo – La Festa 2015, ancora inedito.

Dal mese di luglio verranno fornite indicazioni circa i parcheggi e i treni speciali.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Regione Lombardia, il Consorzio Villa Reale Parco di Monza con il patrocinio del Comune di Monza.

Crediti Foto di Copertina: Jarno Iotti

LUCIANO LIGABUE_locandina ROCKPARK_b