10 Dicembre 2016
Condividi su:
10 Dicembre 2016

LEVANTE torna live nel 2017 con “Nel Caos Tour”. In arrivo il nuovo disco

Levante tornerà live da maggio del 2017 con il "Nel Caos Tour". Usciranno nel 2017 anche un libro e il nuovo album

levante
Condividi su:

Levante è al lavoro sul nuovo disco, il terzo della sua carriera dopo Manuale distruzione, uscito nel 2014, e Abbi cura di te, pubblicato con Carosello Records nel 2015.
Ad annunciarlo è stata proprio la cantautrice attraverso la sua pagina Facebook e nel farlo ha colto anche l’occasione per svelare le prime date di un tour in partenza il prossimo mese di maggio.

La nuova serie di concerti si chiamerà Nel Caos Tour 2017, un nome che potrebbe far presupporre che il nuovo progetto discografico della cantautrice potrebbe intitolarsi Nel caos. Per quel che riguarda la data di uscita, a meno di una partecipazione al Festival di Sanremo 2017 dove ha presentato un brano, partendo il tour a maggio è probabile un’uscita del disco in primavera.
Levante appare instancabile tra dischi, tour, un libro in arrivo prossimamente e collaborazioni con i colleghi, l’ultima con J-Ax & Fedez (e Stash) nella hit Assenzio.
Ecco il messaggio della cantautrice per il suo pubblico…

Dicono – Sono 4 anni che non ti fermi. Devi staccare un secondo. Fatti una vacanza e butta il cellulare, dopo due dischi, tantissimi tour, ora pure il terzo disco e il libro. Non sei mai stata in silenzio… e la tua vita poi… devi staccare un secondo! -.
Non sono mai stata in silenzio e non ci riesco davvero. A volte ascolto l’aria asciutta delle mie stanze e non riesco a carpire nemmeno un filo di riverbero.
Solo l’eco imperante della mia nostalgia e un gran senso di incompiutezza.
‘Ché compiuta lo sono solo quando divento una sola cosa col palco… e allora venite a vedere, nel caos.
Perché mi mancate e sarebbe un gran peccato mancarsi ancora.
L.”

Ecco le prime date confermate del Nel Caos Tour 2017

4 maggio Atlantico Live – Roma
5 maggio Afterlife Live Club – Perugia
6 maggio Estragon – Bologna
11 maggio Alcatraz – Milano
12 maggio New Age Club – Roncade (TV)
13 maggio Teatro Concordia – Venaria Reale (TO)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO