30 Marzo 2019
Condividi su:
30 Marzo 2019

L’Elfo: ansia, solitudine e tristezza nel nuovo singolo “Non ci Sei” (Feat. Reiven)

Il catanese L'Elfo ha pubblicato il singolo "Non ci Sei", prodotto da Funkyman e interpretato insieme al rapper Revien.

Condividi su:

E’ uscito Non ci Sei, il nuovo singolo dell’artista catanese L’Elfo, che per l’occasione ha scelto di collaborare con il conterraneo rapper Reiven. Il brano, prodotto da Funkyman, è per ora disponibile solo su YouTube e sarà su Spotify da aprile.

Non ci Sei parla dell’ansia e di quelle sensazioni di tristezza e solitudine che gli artisti provano anche quando raggiungono la fama e vivono una vita in cui il delirio di onnipotenza si scontra con la realtà, ben diversa rispetto a ciò che ci si può attendere. Un brano introspettivo il cui messaggio viene amplificato da un evocativo videoclip in cui due artisti stilizzati sono gli assoluti protagonisti, mentre sullo sfondo piove a dirotto.

L’ELFO

L’Elfo è il nome d’arte di Luca Rosario Trischitta, nato a Catania nel Gennaio del 1990. Finora ha pubblicato un album e una serie di singoli che nel tempo hanno ottenuto un buon riscontro. Nel 2018 ha pubblicato l’album Gipsy Prince, che vanta importanti feat quali Madman, Inoki, Mrb. Nei mesi scorsi ha collaborato con Vacca (Qui il nostro articolo) e ha fatto parlare di sé per una data saltata a Palermo a causa di minacce ricevute.

REVIEN

Revien è il nome d’arte di Salvo Maugeri. Nel 2014 ha pubblicato il mixtape Captatio Malevolentiae per l’etichetta Brick Studio. Ciò gli permette di prendere parte agli open act di Mondo Marcio, Rocco Hunt, Salmo, Ensi e Ghali.

Il rapper catanese ha partecipato a tutte le edizioni del Mic Tyson (2016/2027/2019), la nota gara di freestyle organizzata dall’etichetta Machete (Qui il nostro articolo sull’ultima edizione). Lo scorso 17 marzo si è piazzato al secondo posto nella serata che si è tenuta ai Magazzini Generali di Milano.

Foto dai Social di L’Elfo