7 Ottobre 2020
Condividi su:
7 Ottobre 2020

Le Deva: in arrivo a ottobre il nuovo singolo “Brillare Da Sola”

Sarà disponibile entro la fine del mese di ottobre il nuovo singolo de Le Deva Brillare Da Sola, che arriverà a un anno da A.I.U.T.O.

Condividi su:

Le Deva Brillare Da Sola

Nel mese di ottobre uscirà Brillare Da Sola (Dischi dei Sognatori / Artist First), il nuovo singolo de Le Deva, il gruppo al femminile composto da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro.

E’ passato quasi un anno dalla pubblicazione di A.I.U.T.O., singolo in cui Le Deva hanno parlato delle fragilità dell’animo femminile parlando di Angoscia, Inquietudine, Umiliazione, Tormento, Ostacolo (Qui il nostro articolo).

Nei giorni scorsi sui social della girl band è apparso un post che lasciava presagire l’imminente ritorno.

“Stiamo tornando…e non vediamo l’ora di farvi ascoltare la nostra nuova musica. Siete pronti????? Vi vogliamo bene!”

LE DEVA BRILLARE DA SOLA

Ancora non è nota la data di uscita del nuovo singolo, ma è certo che arriverà entro la fine del mese di ottobre.

Sono passati ormai 4 anni dalla pubblicazione de L’Amore Merita, il singolo che conquistò il disco d’oro dimostrando che la forza di un brano va al di là dei meccanismi discografici.

Da allora è arrivato un album e numerosi singoli, che hanno totalizzato milioni di ascolti su Spotify e visualizzazioni su YouTube, oltre a 100 date live.

Un progetto musicale unico nel nostro paese che è pronto a scrivere un nuovo capitolo di una storia artistica curiosa e coraggiosa.