14 Agosto 2022
Condividi su:
14 Agosto 2022

Rhove twitta: “Gli altri rapper hanno bisogno di droga per fare un live come lo faccio come io…” ma Lazza non ci sta e risponde a tono

Attualmente Lazza detiene il record di settimane al primo posto della classifica album del 2022. Ben 13 non consecutive

Lazza Rhove
Condividi su:

Per la serie la liti delle estati, dopo l’attacco di Gemitaiz a Jovanotti, recuperiamo l’ennesima uscita di Rhove, ormai un hitmaker anche in questo frangente, con annessa risposta del re della classifica album del 2022, Lazza.

Diciamo che sicuramente Rhove è sotto pressione in questo momento. L’artista di Shakerando infatti sta collezionando una serie di episodi che lo mettono al centro delle critiche, non solo da parte del pubblico e della stampa, ma anche dei colleghi (ne abbiamo parlato qui) e la mancanza di un ufficio stampa che lo freni si sta oggettivamente facendo sentire.

Succede così che l’artista, criticato anche per l’eccesso di energia che mostra sul palco, tra salti e suoni gutturali, ci tiene a sottolineare quanto segue:

Gli altri rapper hanno bisogno di droga per fare un live come lo faccio io

Il tweet, diciamocelo, generalizza un po’ troppo e così decide di rispondergli Lazza, il rapper primo in classifica album e che detiene con il suo Sirio il record di numero di presenze alla #1 della classifica FIMI nel 2022, ben 13 non consecutive.

Una risposa secca accompagnata da un cuoricino finale…

Io non mi drogo Bro

A questo punto Rhove, forse pentitosi per l’affermazione troppo pesante, decide di cancellare il tweet.

Rhove Lazza

Lazza invece va avanti con una riflessione sulla sua pagina, riflessione che sembrerebbe legata allo scambio di tweet precedenti, ma questo non lo possiamo ovviamente affermare con certezza. Ecco cosa scrive il rapper…

Quando il tuo ambiente non ti rispetta può voler dire solo due cose: o gli rosica che sei troppo più forte di loro, o sei un minchione.

Insomma, come si suol dire, a buon intenditore poche parole.

Lazza Rhove