25 Settembre 2019
Condividi su:
25 Settembre 2019

Lazza, il rapper proveniente dal conservatorio, mette in musica le sue differenti anime con due nuove versioni dell’album “Re Mida”

Il rapper che ha studiato al conservatorio mette in luce le sue due anime artistiche proponendo le sue canzoni in due nuovi album

Condividi su:

Lazza Re Mida (Aurum) e Re Mida (Piano solo). Al momento del lancio del suo ultimo album a marzo scorso Lazza ci aveva promesso che nel 2019 avrebbe pubblicato ben tre album. E la promessa verrà rispettata visto che nel mese di ottobre, il rapper pubblicherà due nuovi album.

Re Mida, disco che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi/GfK dei dischi più venduti e certificato con il disco d’oro, è stato solo il primo tassello di un progetto che, attraverso altri due album, permetterà al pubblico di conoscere le due anime artistiche dell’artista.

LAZZA RE MIDA (AURUM) e RE MIDA (PIANO SOLO)

Lazza infatti è un rapper ma la sua formazione musicale viene dalla musica classica e proprio quest’ultima componente sarà messa in risalto nell’album Re Mida (Piano solo) dove 8 delle tracce contenute in Re Mida saranno riproposte in un versione speciale suonata e arrangiata interamente dall’artista.

Re Mida (Aurum) invece conterrà i 15 brani dell’album originale e cinque brani inediti con nuove collaborazioni.

Entrambi i dischi, già disponibili in pre-order qui, usciranno il 4 ottobre con produzione 333 Mob e distribuzione Island Records (Universal Music Italia).

Lazza oltre ai successi personali è reduce da due dischi d’oro conquistati con i brani Bud Spencer e Ho paura di uscire 2, canzoni contenute in Machete Mixtape 4 in cui è stato coinvolto.

Qui a seguire le copertina dei due album di Lazza.

Foto di copertina di Mattia Guolo