9 Novembre 2017
Condividi su:
9 Novembre 2017

LAURA PAUSINI sul set di un nuovo video in una delle location più suggestive d’Italia

In attesa dell'uscita di Laura Xmas Deluxe il 17 novembre, Laura Pausini è sul set di un nuovo videoclip. Sarà nuovamente Natale in anticipo?

laura Pausini
Condividi su:

Come vi avevamo già preannunciato qui, il 17 novembre tornerà in una nuova veste nei negozi di dischi, fisici e digitali, Laura Xmas, il disco di Natale pubblicato da Laura Pausini lo scorso dicembre e già certificato doppio disco di platino.

Nel frattempo la cantante è alle prese con un nuovo videoclip.

Al momento non è ancora noto a cosa sarà legato il nuovo video che la Pausini sta realizzando anche se è praticamente quasi certo che sarà il videoclip ufficiale del nuovo singolo natalizio che lancerà questa nuova versione dell’album.

Quello che è certo è che la location scelta per questo nuovo videoclip è tra le più suggestive d’Italia, Maratea in provincia di Potenza, una delle perle del Tirreno, tra i paesaggi più belli del nostro paese.

Laura Xmas Deluxe arriverà nei negozi in una nuova veste contenente conterrà tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, per la prima volta in vendita in Italia sia in versione italiana che spagnola.

Il disco conterrà inoltre anche un dvd con i videoclip di Santa Claus is coming to town, Santa Claus llego a la ciudad e Noël blanc oltre ad uno speciale inedito in lingua italiana e spagnola, Xmas Show, il concerto di Natale registrato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.