27 Ottobre 2017
Condividi su:
27 Ottobre 2017

LAURA PAUSINI torna per il Natale con una versione deluxe di LAURA XMAS

Natale sta arrivando e, a sorpresa, torna Laura Pausini con una versione Deluxe di "Laura Xmas". Brani in italiano, spagnolo e un dvd

Condividi su:

Un anno fa Laura Pausini riusciva a rendere realtà un altro dei tanti sogni nel cassetto da cui attinge dal lontano 1993, anno della sua vittoria al Festival di Sanremo con La Solitudine.
Il 4 novembre del 2016 infatti usciva nei negozi di dischi Laura Xmas, un album in cui la cantante italiana più famosa nel mondo reinterpretava grandi classici della tradizione natalizia con la Patrick Williams Orchestra.

Ora, in occasione dell’arrivo del Natale Laura tornerà nei negozi di dischi (fisici e digitali) dal 17 novembre con un’edizione deluxe dell’album, già in pre-order a partire da oggi.

Laura Xmas Deluxe in uscita per Atlantic-Warner Music conterrà tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, per la prima volta in vendita in Italia sia in versione italiana che spagnola.
Alla tracklist originale contenente evergreen come It’s beginning to look a lot like Christmas, Let it snow! Let it snow! Let it snow!, Jingle bell rock, Have yourself a merry little Christmas e Jingle bells, si affiancheranno anche I brani incisi in lingua come Blanca Navidad, Santa Claus leg a la ciudad, Va a nevar e Noche de paz.

Laura Xmas Deluxe conterrà inoltre anche un dvd con i videoclip di Santa Claus is coming to town, Santa Claus llego a la ciudad e Noël blanc oltre ad uno speciale inedito in lingua italiana e spagnola, Xmas Show, girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

Ecco la tracklist di LAURA XMAS DELUXE EDITION

Laura xmas

1. It’s beginning to look a lot like Christmas
2. Let it snow! Let it snow! Let it snow!
3. Blanca Navidad
4. Astro del ciel
5. Santa Claus llego a la ciudad
6. Have yourself a merry little Christmas
7. Va a nevar
8. Santa Claus is coming to town
9. Jingle bell rock
10. Noël blanc
11. Jingle bells
12. White Christmas
13. Feliz Navidad
14. Happy Xmas (war is over)
15. Adeste fideles
16. Noche de Paz
17. Oh happy day

Insomma un bel regalo da mettere sotto l’albero di Natale considerato anche il suono che l’Orchestra di Patrick Williams ha donato al disco. L’artista al momento dell’uscita dell’album dichiarò:

Lavorare con una cantante così importante nel mondo è stato molto emozionante. È una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei…