LAURA PAUSINI: sold out la data allo stadio San Siro di Milano si aggiunge un secondo appuntamento


Qualche giorno fa Laura Pausini aveva diffuso sulle sue pagine social un’immagine in cui mostrava che restavano solo 95 biglietti disponibili per la data del 4 giugno prossimo allo Stadio San Siro di Milano.
Oggi Laura ha comunicato a tutti i suoi fan via Mention il sold out avvenuto e il raddoppio della data nel tempio dello sport (e della musica) milanese.
Sono passati ormai quasi nove anni da quell’indimenticabile concerto del 2 giugno 2007 allo Stadio San Siro di Milano. La prima data live di Laura Pausini in uno stadio, un concerto bagnato da un forte temporale estivo che non è riuscito a smuovere il pubblico dal suo posto, 70.000 persone che si sono fermate e hanno continuato ad accompagnare la cantante cantando a squarciagola.
Da quel concerto venne realizzato anche un album, Laura Pausini – San Siro 2007, e un dvd con l’intero show ripreso in pellicola 16mm utilizzando 12 cineprese ed un elicottero per le riprese aeree per la regia di Cristian Biondani.
Ora Laura è pronta a tornare negli stadi italiani come annunciato già da alcuni mesi. L’appuntamento è per il prossimo giugno con tre date a Milano, Roma e Bari; tre date diventate ora quattro dopo il sold out di Milano che la cantante ha annunciato così:
“Il 2015 è stato un anno pazzesco per me ed io lo devo soprattuto a voi.
Oggi vi annuncio la seconda data di San Siro… quindi vi aspetto il 4 e il 5 giugno a San Siro, l’11 giugno a Roma e il 18 giugno a Bari“
Il calendario aggiornato del #PAUSINISTADI è quindi il seguente:
4 giugno – Stadio San Siro – Milano
5 giugno – Stadio San Siro – Milano
11 giugno – Stadio Olimpico – Roma
18 giugno – Arena della Vittoria – Bari
Qui invece trovate le date del tour europeo.
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
Quanto AMI Laura?
I voti dei lettori fanno la Top 20 di AMI Charts, che esce ogni sabato.






