30 Dicembre 2015
Condividi su:
30 Dicembre 2015

LAURA PAUSINI: sold out la data allo stadio San Siro di Milano si aggiunge un secondo appuntamento

A più di sei mesi di distanza la data allo Stadio San Siro di Milano del tour di Laura Pausini negli stadi è sold out. Si aggiunge una nuova data. BIGLIETTI

Condividi su:

Qualche giorno fa Laura Pausini aveva diffuso sulle sue pagine social un’immagine in cui mostrava che restavano solo 95 biglietti disponibili per la data del 4 giugno prossimo allo Stadio San Siro di Milano.
Oggi Laura ha comunicato a tutti i suoi fan via Mention il sold out avvenuto e il raddoppio della data nel tempio dello sport (e della musica) milanese.

Sono passati ormai quasi nove anni da quell’indimenticabile concerto del 2 giugno 2007 allo Stadio San Siro di Milano. La prima data live di Laura Pausini in uno stadio, un concerto bagnato da un forte temporale estivo che non è riuscito a smuovere il pubblico dal suo posto, 70.000 persone che si sono fermate e hanno continuato ad accompagnare la cantante cantando a squarciagola.

Da quel concerto venne realizzato anche un album, Laura Pausini – San Siro 2007, e un dvd con l’intero show ripreso in pellicola 16mm utilizzando 12 cineprese ed un elicottero per le riprese aeree per la regia di Cristian Biondani.

Ora Laura è pronta a tornare negli stadi italiani come annunciato già da alcuni mesi. L’appuntamento è per il prossimo giugno con tre date a Milano, Roma e Bari; tre date diventate ora quattro dopo il sold out di Milano che la cantante ha annunciato così:

“Il 2015 è stato un anno pazzesco per me ed io lo devo soprattuto a voi.
Oggi vi annuncio la seconda data di San Siro… quindi vi aspetto il 4 e il 5 giugno a San Siro, l’11 giugno a Roma e il 18 giugno a Bari

Il calendario aggiornato del #PAUSINISTADI è quindi il seguente:

4 giugno – Stadio San Siro – Milano
5 giugno – Stadio San Siro – Milano
11 giugno – Stadio Olimpico – Roma
18 giugno – Arena della Vittoria – Bari

Qui invece trovate le date del tour europeo.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO