31 Gennaio 2018
Condividi su:
31 Gennaio 2018

LAURA PAUSINI ospite nella prima puntata di Sanremo 2018. Nel frattempo “Non è detto” conquista le radio italiane

Mentre il suo nuovo singolo, "Non è detto", è il brano italiano più passato dalle radio, Laura Pausini conferma... sarà ospite a Sanremo 2018

Laura Pausini
Condividi su:

Mentre il nuovo singolo, Non è detto, in una settimana sta raggiungendo grandi risultati nelle classifiche italiane, europee e mondiali, arriva finalmente la conferma definitiva… Laura Pausini sarà ospite nella prima serata del Festival di Sanremo 2018 a 25 anni dal suo debutto su quello stesso palco con La Solitudine.

La scelta coraggiosa della Pausini, quella di lanciare come primo singolo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo 16 marzo, Fatti sentire, una ballad in un momento in cui le ballad non vivono il loro momento migliore in radio, sta dando i suoi frutti.

Il brano, composto dalla cantante insieme a Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts e Gianluigi Fazio sta dominando le classifiche di vendita su iTunes e nei digital store (non solo in Italia, vedi qui), ed è attualmente, nei primi sei giorni di programmazione il brano in testa alla classifica dei passaggi radio Earone tra i brani italiani (quarto nella generale).

Tutto questo senza contare il fatto che il videoclip ha stabilito un record personale per la cantante, raggiungendo in un solo giorno il milione di visualizzazioni, cosa mai successa fino ad oggi per un brano della Pausini. Attualmente è quasi a quota 2 milioni.

Ed ora?
Ora Laura Pausini è pronta iniziare a festeggiare i suoi 25 anni di carriera, un percorso artistico in costante ascesa, iniziato il 23 febbraio del 1993 proprio dal palco di Sanremo.

Laura infatti sarà super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018, un ritorno in tv a due anni dall’ultima partecipazione che potrebbe vederla duettare anche con il direttore artistico della kermesse, Claudio Baglioni.

Il tutto in attesa del tour mondiale in partenza a luglio con una doppia data a Circo Massimo.

 

[amazon_link asins=’B078XQ4TC8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9749e107-067d-11e8-bc68-5b6657a83a86′]