20 Dicembre 2016
Condividi su:
20 Dicembre 2016

LAURA PAUSINI porta il Natale in tv con “Laura Xmas House Party” duettando con RUPERT EVERETT, SOLO SINGERS e… FABRIZIO PAUSINI

Laura Pausini porta la magia del Natale contenuta nel suo album "Laura Xmas" nella prima serata di Canale 5. Duetti con Rupert Everett e...

laura pausini
Condividi su:

Il disco di Natale di Laura Pausini, Laura Xmas, ha già conquistato un disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute dal giorno di uscita e staziona stabilmente nella Top 5 degli album più venduti della classifica FIMI dirigendosi velocemente verso il doppio platino.

Ora la cantante è pronta per presentare in televisione la magia delle canzoni di Natale contenute in questo album grazie ad uno speciale appuntamento di House Party in onda su Canale 5 il 21 Dicembre, Laura Xmas House Party.
Una serata che la vedrà affiancata dal mattatore dei programmi Mediaset, Gerry Scotti.

laura pausini

Sarà proprio il noto presentatore a tenere le fila di questo ritorno in tv della Pausini dopo l’esperienza trionfale nel programma tv Laura & Paola con Paola Cortellesi.
Durante la serata interverranno Teo Mammuccari, Geppy Cucciari, Fabio Volo, Sergio Castellitto, Dino Abbrescia e Riccardo Rossi.

laura pausini

Con questo speciale Laura Pausini da ufficialmente il via alle feste natalizie in tv presentando le più belle canzoni del Natale contenute nel suo album accompagnata da un’orchestra di 40 elementi diretta dal compagno Paolo Carta.
A duettare con la cantante (vestita con abiti da favola in pieno stile natalizio) ci saranno l’attore Rupert Everett in Let it snow! Let it snow!, il coro gospel Solosingers in Oh happy day e, a gran sorpresa, il suo primo fan, colui che per primo ha creduto nel talento dell’artista vincitrice di 3 Latin Grammy e di un Grammy Awards (e quest’anno candidata nuovamente per l’album Similares)… il padre Fabrizio con cui la cantante ha mosso i primi passi nel mondo della musica facendo pianobar.
Fabrizio Pausini accompagnerà la figlia duettando con lei sulle note di Lo Sapevi prima tu, canzone a lui dedicata e contenuta nell’album Simili; un brano che porta la firma della stessa Pausini, di Simone Bertolotti e della cantautrice L’Aura.

laura pausini

Appuntamento il 21 dicembre in prima serata su Canale 5.