26 Novembre 2023
Condividi su:
26 Novembre 2023

Laura Pausini “Passa dal BSMT”: “Vorrei mettermi il costume senza avere l’ansia di essere fotografata”

Ospite di Gianluca Gazzoli, la cantante di Solarolo ha parlato anche di body shaming

Laura Pausini Passa dal BSMT
Condividi su:

Dopo aver vinto il premio “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023, Laura Pausini “Passa dal BSMT” e racconta l’altra faccia del successo.

Ospite di Gianluca Gazzoli, la cantante di Solarolo si è infatti messa totalmente a nudo, tra soddisfazioni professionali e fragilità personali, parlando anche di body shaming:

Quando ho vinto Sanremo, mi hanno fatto delle foto a Forte dei Marmi, dove ero andata a fare un concerto, mentre ero in piscina. E mi hanno messa su un giornale di gossip con scritto: ‘Non ci sta in due pagine‘. In quell’occasione ho pianto tantissimo, perché mi vergognavo un po’ del mio corpo. Io di carattere sono un po’ mascolina e invece il mio corpo non lo è. Quindi, a volte, è difficile star bene con se stessi”.

Da quel momento tutto è cambiato e – spiega Laura Pausini – “oggi faccio fatica a mettermi il costume, perché ho sempre paura“. Ed ecco che, quando Gazzoli le chiede qual è il suo più grande sogno, lei lo stupisce con una risposta di una semplicità disarmante: “Vorrei andare in vacanza e mettermi il costume senza avere l’ansia di essere fotografata. Poi, vorrei anche andare in un mercatino di antiquariato e poter comprare liberamente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)