6 Settembre 2022
Condividi su:
6 Settembre 2022

Laura Pausini manda in allarme i fan con una scritta su di un foglio, “Te extraño”. C’entra col nuovo singolo?

L'ultimo brano inedito pubblicato dalla cantante è "scatola", uscito il 20 gennaio di quest'anno

Laura Pausini nuovo singolo Te extraño mi manchi
Condividi su:

Laura Pausini nuovo singolo in arrivo?

La cantante italiana di maggior successo nel mondo manca dalle scene musicali da un po’ di tempo. Con un disco di inediti dal 2018 e con un brano da nove mesi.

Era infatti il 20 gennaio 2022 quando arrivava negli store digitali Scatola, brano scritto dalla cantante insieme a Madame e Shablo, che è stato la canzone portante del docu-film Laura Pausini: piacere di conoscerti, uscito su Amazon Prime video il 7 aprile.

In seguito c’è stata la conduzione dell’Eurovision Song Contest con Alessandro Cattelan e Mika, il concerto live esclusivo per il suo fan club e la chiusura di Una, nessuna, centomila.

E se c’è una cosa che si è capita al Be me, il raduno ufficiale del fan club, e che il pubblico della Pausini sente la mancanza di nuova musica. E oggi, 6 settembre, Laura risponde con un… “Mi manchi“.

Laura Pausini nuovo singolo in arrivo?

Negli scorsi mesi la Pausini ha parlato molto della difficoltà di lavorare su questo nuovo disco, un album molto importante nella sua carriera. Il primo ad uscire nell’epoca del predominio assoluto dello streaming alle soglie dei festeggiamenti per i 30 di carriera, traguardo che Laura raggiungerà a febbraio del prossimo anno.

Un disco così importante che ad un certo punto Laura Pausini ha scelto di ricominciare tutto da capo, riprendere ad ascoltare le canzoni e chiamare al suo fianco, come vi abbiamo anticipato in questo articolo, Jacopo Pesce nel ruolo di Direttore artistico del progetto.

Ad oggi non si hanno novità anche se, nell’attesa dell’inizio de La Voz España, talent show che vedrà il ritorno della cantante nel ruolo di coach, proprio oggi la Pausini ha pubblicato un post che ha il sapore di indizio e, chissà, di un nuovo singolo in arrivo. Forse.

Laura ha postato due foto sui social. La prima la ritrae, occhiali da vista in viso, seduta su una poltrona. Nella seconda c’è un pezzo di carta bianco in cui la cantante ha scritto Te extraño che, tradotto dallo spagnolo, vuol dire “Mi manchi“.

Le parole con cui Laura Pausini ha accompagnato il posto sono queste:

Studiando, provando, cantando ma… Te extraño“. Parole accompagnate dall’emoticon di un cuore ferito e bendato.

Forse Laura sente semplicemente la mancanza di un affetto o forse… quel che è certo è che la cantante, stranamente, per questo post ha disabitato i commenti (che sono stati riattivati dopo qualche ora).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)