10 Gennaio 2018
Condividi su:
10 Gennaio 2018

LAURA PAUSINI Non è detto è il titolo del nuovo singolo. Svelata la data di uscita

Svelato il titolo e la data di uscita del nuovo singolo di Laura Pausini, in arrivo a fine gennaio in radio e nei digital stores

Laura Pausini Non è detto
Condividi su:

Negli scorsi giorni Laura Pausini ha iniziato a svelare attraverso immagini e frasi postate sui social network alcuni particolari sul suo nuovo brano, primo singolo estratto dell’album con cui la cantante festeggerà 25 anni di carriera.

La dicitura su tutte le immagini postate dalla cantate riportava la sigla NED, ovvero le iniziali del titolo della canzone che ora sappiamo essere Non è detto.
Sulle immagini apparivano anche le lettere che compongono il titolo nella versione spagnola, ovvero NHD, ciòè Nadie Ha dicho. Come è noto infatti i singoli di Laura escono contemporaneamente in italiano e spagnolo.

Laura Pausini

 

Questa sera infine la cantante ha finalmente svelato la data di uscita in radio del nuovo singolo, ovvero venerdì 26 gennaio.

Le immagini postate da Laura Pausini riportavano alcune frasi del testo della canzone, eccole:

E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire
A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare
La Colpa non esiste ma ognuno prenda la sua direzione

La Pausini inoltre ha anche postato degli scatti che la ritraggono in riva al mare, probabilmente appartenenti al videoclip del singolo.

Laura Pausini

Non è detto rappresenta una canzone molto importante nella discografia della cantante in quanto sarà il primo singolo del disco con cui Laura festeggerà 25 anni di carriera. Per l’occasione l’artista tornerà sul palco del Festival di Sanremo, come è stato praticamente confermato da Claudio Baglioni ieri nella conferenza stampa del Festival. Lo stesso palco da cui ha avuto inizio la sua carriera nel febbraio del 1993.

Non a caso Laura ha postato una frase semplice ma dal forte impatto sui suoi social…

Le Cose si fanno quando è il momento. Il mio è adesso“.

Nell’attesa All Music Italia negli scorsi giorni ha ripercorso la carriera di Laura Pausini attraverso tutti i suoi singoli usciti nel mondo dal 93 ad oggi. Trovate qui di seguito i link:

Parte 1
Parte 2
Parte 3