29 Aprile 2016
Condividi su:
29 Aprile 2016

LAURA PAUSINI nel giorno del compleanno di suo padre lancia il video di “Lo sapevi prima tu”

Nel giorno del compleanno del padre, Laura gli fa un regalo e pubblica a sorpresa il videoclip di "Lo Sapevi prima tu" scritta con L'Aura

Laura Pausini
Condividi su:

Quando annunciò l’uscita del suo nuovo album lo scorso anno, Laura Pausini anticipò che all’interno del disco sarebbero state contenute 15 canzoni e che, di ognuna di esse, era stato già realizzato un videoclip.

In questi mesi Laura ha alternato la pubblicazione dei video dei singoli ufficiali estratti dal disco ad altri rilasciati a sorpresa… ed oggi è la volta del videoclip ufficiale di Lo Sapevi prima tu, brano scritto insieme alla cantautrice L’Aura.

Laura dallo scorso novembre, mese in cui Simili è arrivato nei negozi ha già pubblicato diversi videoclip dell’album, oltre ai singoli ufficiali Lato destro del cuore, Simili e il più recente Innamorata, infatti ha regalato ai suoi fan altri quattro video al momento:
Il Nostro amore quotidiano (potete vederlo qui), Nella Porta accanto (singolo scelto per l’America latina, lo potete trovare qui), Per La musica, canzone la cui particolarità sta nel fatto di aver realizzato un featuring mondiale coinvolgendo ben 17 fan provenienti da tutto il mondo (eccolo qui) e, lo scorso natale, ha mostrato la sua famiglia nel video di E´a lei che devo amore, canzone scritta da Biagio Antonacci e dedicata alla piccola Paola (lo trovate qui).

Oggi, nel giorno del 71esimo compleanno del padre, colui che per primo ha creduto nelle capacità della figlia, Laura ha voluto fargli un regalo e pubblicare un nuovo video, quello di Lo Sapevi prima tu canzone composta dalla stessa Pausini insieme a L’Aura (qui trovate la sua versione acustica) e Simone Bertolotti.

Nel videoclip di Lo Sapevi prima tu diretto da Manuel Emede e Nicolò Cerioni per SUGARKANE Production Laura è in una stanza circondata da foto che ritraggono il padre da solo, in famiglia e con lei. Nel video compare il papà di Laura compare anche fisicamente al fianco della figlia.
Come al solito la Pausini ha pubblicato due videoclip della canzone, la versione in italiano e quella in spagnolo, Lo Sàbias ante tù. Potete vederli entrambi qui di seguito.

Laura Pausini nei prossimi mesi, da maggio ad ottobre sarà impegnata in un tour in tre fasi: in Italia, in America e Sud America ed in Europa. Qui trovate tutte le date.