25 Dicembre 2015
Condividi su:
25 Dicembre 2015

LAURA PAUSINI e la sua famiglia nel video di “E´a lei che devo amore”

Il regalo di Natale di Laura Pausini a tutti quelli che ascoltano la sua musica è il video inedito del brano "E´a lei che devo amore" con la figlia Paola

Condividi su:

Ieri sera a sorpresa Laura Pausini ha pubblicato gli auguri di Natale indirizzati a tutti i suoi fan; degli auguri speciali che arrivano sotto forma di videoclip, quello della canzone più personale e intima dell’ultimo disco della Pausini.

E´a lei che devo amore, ultima traccia dell’album Simili, ha una storia molto particolare, come raccontato in tv dalla stessa Laura… è un brano scritto da Biagio Antonacci e pensato dal cantautore come canzone d’amore diretta ad una donna molto speciale…
Quando la Pausini l’ha ascoltata per la prima volta ne è rimasta colpita ma ha voluto modificarne il senso e alcune parti del testo per far si che fosse la sua speciale “dedica in musica” per la figlia Paola.
La prima incisione della canzone è stata fatta in famiglia, il compagno Paolo alla chitarra e la voce della piccola che interveniva in alcuni punti… ed è così che la cantante ha mandato la canzone da ascoltare a Biagio. Antonacci ne è rimasto colpito al punto da convincere Laura a pubblicarla in queesta versione “familiare”.

Ora Laura per festeggiare il Natale ha pubblicato il video inedito della canzone, un videoclip realizzato da Manuel Emede e Nicolò Cerioni per SUGARKANE Production.
Immagini essenziali ma che, proprio per questo colpiscono… una casa tutta bianca, Laura, Paola e Paolo Carta stessi tutti vestiti di bianco e “semplicemente le scene d’amore di una famiglia.
Insomma, quella che dovrebbe essere l’essenza del vero Natale.