7 Novembre 2016
Condividi su:
7 Novembre 2016

LAURA PAUSINI: “Laura Xmas” domina nella chart mondiali

E´uscito da soli 3 giorni ma "Laura Xmas", il disco di Natale di Laura Pausini già domina in Italia e nelle chart mondiali

laura pausini
Condividi su:

Laura Pausini è tornata in testa nelle classifiche mondiali.
Qualche giorno fa, il 4 novembre per l’esattezza, è uscito il nuovo album della cantante, Laura Xmas, primo progetto discografico di sole canzoni natalizie della Pausini.

Il disco sta ottenendo uno straordinario successo sia nella versione internazionale che in quella in lingua spagnola, Laura navidad, è da subito balzato in testa alle classifiche di vendita italiane e non.

Laura X-Mas
è attualmente stabile nella prima posizione di iTunes italia, Google Play Store e Amazon Italia (in quest’ultimo sia nella versione fisica del disco che in quella digitale).
L’album che è stato distribuito in oltre 60 paesi del mondo vanta la produzione della stessa Pausini e di Patrick Williams, quest’ultimo ha anche realizzato gli arrangiamenti e diretto la sua straordinaria orchestra per dar vita alle 12 canzoni contenute nel disco.

Laura Xmas e Laura Navidad stanno riscuotendo un grande successo anche nel resto del mondo, infatti il disco ha debuttato direttamente al primo posto nella categoria latin sia su Amazon Usa che su iTunes Store Usa.
La Pausini presenterà questo nuovo progetto discografico alla stampa mondiale il prossimo 24 novembre, in una serata evento organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

In questo articolo potete trovare la tracklist e tutte le informazioni sul disco se invece siete curiosi di leggere la storia delle 12 canzoni contenute nell’album potete leggere questo articolo.