14 Novembre 2018
Condividi su:
14 Novembre 2018

Laura Pausini vola a Las Vegas per i Latin Grammy Awards in attesa di Fatti sentire ancora

Direzione Las Vegas... Laura Pausini è partita per presenziare ai Latin Grammy Awards dove è candidata in ben due categorie

Laura Pausini
Condividi su:

Laura Pausini è partita per Las Vegas dove il 15 novembre l’aspetta un appuntamento molto importante, la cantante infatti sarà tra i protagonisti del Latin Grammy Awards dove è candidata in ben due categorie.

La nomination che la riguarda più da vicino è sicuramente quella nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album, prima cantante italiana a ricevere la nomination in questa prestigiosa categoria. Un nuovo record che va a sommarsi ai tanti collezionati dalla cantante in 25 anni di carriera, unica artista nel nostro paese ad aver vinto nella sua carriera 1 Grammy americano e 3 Latin Grammy.

L’altra categoria dei Latin Grammy in cui la cantante figura in nomination è quella Producer of the Year per la produzione del brano Il Coraggio di andare nella sua versione spagnola. Il brano è stato realizzato da Julio Reyes Copello.

Questo è l’ottavo anno in cui la Pausini viene candidata per i più importanti riconoscimenti dell’industria della musica latina, in passato Laura ha vinto per ben tre volte nella categoria Best Female Pop Vocal Album, l’ultima nel 2009 con l’album Primavera in anticipo. Ennesimo record a livello mondiale condiviso solo con la cantante colombiana Shakira.

L’altro importante appuntamento per Laura Pausini è quello fissato in calendario per il 7 dicembre prossimo, giorno in cui uscita in tutti i negozi Fatti sentire ancora, nuova versione del suo ultimo album, Fatti sentire.

Laura Pausini

FATTI SENTIRE ANCORA – I DETTAGLI

Fatti sentire ancora sarà distribuito il 7 dicembre nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola, Hazte sentir mas, in Spagna, USA e America Latina.

Il cd avrà diverse “bonus track” in base al paese in uscita.
Nella versione italiana ci sarà, oltre alle canzoni dell’album Fatti sentire, un duetto inedito con Biagio Antonacci sulle note proprio de Il Coraggio di andare. La versione in uscita in Brasile invece conterrà in aggiunta il duetto con Simone y Simaria oltre alla solo Version di Novo. La versione spagnola infine avrà al suo interno in aggiunta il duetto con Antonacci in lingua spagnola, un duetto con Carlos Rivera e uno con Gente de Zona.

E per quel che riguarda le versioni in uscita?
Innanzitutto ci sarà una speciale versione in digitale contenente sia le canzoni in italiano che quelle in spagnolo.
Per quel che riguarda il fisico l’album uscirà in versione CD + DVD con il concerto del Circo Massimo e immagini di backstage esclusive (che saranno contenute anche nella versione spagnola).

La versione “Jewel” dell’album invece conterrà il cd, il dvd e un libro-magazine di 100 pagine scritto dalla stessa Laura per condividere con il proprio pubblico gioie e difficoltà vissute durante la composizione dell’ultimo album, oltre ad aneddoti e foto di backstage.

Laura Pausini

Al momento è già partito il pre order delle versione Cd+dvd e Cd + dvd + magazine italiano e delle versioni digitali Fatti sentire ancora, Fatti sentire ancora Deluxe (con tutti i brani del cd in italiano e spagnolo insieme), Fatti sentire Brasile e Hatze sentire mas.

Da venerdì 16 novembre sarà disponibile in tutto il mondo il pre order di Hazte sentir mas deluxe e dal 23 novembre quello del cofanetto CD + DVD + Libro su Amazon Spagna.

[amazon_link asins=’B07K98FLD9,B07K94TBH6,B07KDG9G65′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c3659db-e769-11e8-9b14-875afc2cbc5d’]