10 Dicembre 2018
Condividi su:
10 Dicembre 2018

Laura Pausini: il video con Carlos Rivera supera 2 milioni di views in due giorni. E sabato incontro a Milano con i fan!

Oltre 2 milioni di views per La Solución, nuovo singolo per l'America di Laura Pausini con Carlos Rivera. Ecco i prossimi appuntamenti

Laura Pausini
Condividi su:

Tre giorni fa è uscito in tutti i negozi di dischi Fatti sentire ancora, nuova versione arricchita da un duetto con Biagio Antonacci, il dvd del concerto al Circo Massimo e un libro magazine, dell’ultimo album di Laura Pausini, vincitore di Latin Grammy. Nel frattempo in tutta America è arrivato il nuovo singolo estratto dal disco cantato in duetto con Carlos Rivera il cui video ha giù superato due milioni di visualizzazioni in soli due giorni.

E´un periodo professionalmente felice insomma per l’artista di Solarolo che proprio la scorsa settimana ha annunciato la partenza nel 2019 di un tour negli stadi con Biagio Antonacci (qui la nostra video intervista).

Ma torniamo a La Solución versione in spagnolo del brano La Soluzione già lanciato in Italia come quarto estratto dall’album Fatti sentire. La canzone è stata scritta da Massimiliano Pelan, Giulia Anania, Fabio De Martino e Stefano Paviani per quel che riguarda il testo, e da Laura Pausini, Massimiliano Pelan, Giulia Anania, Fabio De Martino e Stefano Paviani.

Il brano vive oggi una nuova vita nella sua versione in spagnolo che è stata lanciata il 7 dicembre scorso in tutto il Nord America e in America Latina in una versione in duetto con Carlos Rivera.

Il videoclip della canzone, girato da Gaetano Morbioli, a soli due giorni dalla pubblicazione ha già quasi superato 2 milioni e 200 mila views.

Nei prossimi giorni Laura Pausini sarà impegnata con diversi impegni promozionali. L’11 e il 12 dicembre sarà in Spagna, per la precisione a Madrid e Barcellona, con Biagio Antonacci per promuovere la versione spagnola del nuovo singolo, Il Coraggio di andare, mentre il 15 incontrerà il suo pubblico con uno speciale appuntamento instore alla Mondadori in piazza Duomo a Milano dove firmerà le copie del suo libro magazine.

Per partecipare all’evento bisognerà acquista l’album Fatti Sentire Ancora (Magazine Edition) dal 7 dicembre presso il Mondadori Megastore Piazza Duomo (solo presso lo store, quelli disponibili online sul Mondadoristore.it infatti sono andati subito esauriti). In questo modo si riceverà il pass per partecipare all’evento che avrà luogo dalle 17 alle 20, e incontrare Laura Pausini.

Tra i prossimi impegni di Laura anche il ritorno in tv, il 16 dicembre insieme ad Antonacci, come ospite di Che tempo che fa di Fabio Fazio, in onda in prima serata su Rai 1.

[amazon_link asins=’B07KDFF999,B07K98FLD9,B07K94TBH6′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6119655c-fc1f-11e8-9acc-91f1b1757531′]