16 Settembre 2020
Condividi su:
16 Settembre 2020

Laura Pausini: esibizione al Colosseo per l’evento I Love Beirut organizzato da Mika

Laura Pausini si esibirà nella suggestiva cornice del Colosseo per I Love Beirut, l'evento benefico organizzato da Mika.

Condividi su:

Laura Pausini si esibirà per l’evento I Love Beirut, il grande concerto benefico organizzato da Mika per aiutare il Libano a rialzarsi.

Un nobile progetto per supportare le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, la città natale dell’artista ora impegnato a X Factor in veste di giudice.

Per l’occasione Laura Pausini il 19 settembre si collegherà dalla suggestiva cornice del Colosseo, con una speciale performance acustica. L’artista interpreterà Tra te e il mare, uno tra i più celebri brani del suo repertorio scritto da Biagio Antonacci, che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

“Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere..non perdetelo, non ve ne pentirete!”

Queste le parole di Laura postate su Instagram.

LAURA PAUSINI – I LIVE BEIRUT

Questo speciale momento, creato esclusivamente per Laura, è stato ideato, prodotto e diretto da Mika con la sua squadra. Una performance che si preannuncia unica e ricca di emozioni.

La partecipazione di Laura all’evento è una scelta dettata dal suo desiderio di sostenere in modo attivo e attento i progetti legati al sociale. Una dimostrazione di vicinanza e supporto al popolo libanese.

Il concerto verrà trasmesso il 19 settembre in live streaming in quattro fusi orari tramite YouTube.

I biglietti del concerto sono disponibili sul circuito Ticketmaster.

Su GoFundMe è nata una campagna di raccolta fondi. Tutti potranno donare alla causa e il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano. Le due organizzazioni stanno lavorando costantemente per aiutare le persone sul terreno colpito dall’esplosione.

Foto di Julian Hargreaves