16 Dicembre 2018
Condividi su:
16 Dicembre 2018

Laura Pausini e Biagio Antonacci: già venduti 150’000 biglietti e raddoppia San Siro!

Laura Pausini e Biagio Antonacci, ospiti di "Che Tempo Che Fa", hanno ricevuto la notizia del raddoppio della data di San Siro e non solo...

Laura Pausini
Condividi su:

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati ospiti di Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Fabio Fazio in onda su Raiuno in prima serata. Durante la chiacchierata con l’anchorman i due amici hanno annunciato che già sono già stati venduti oltre 150’000 biglietti del loro tour. Poi Fazio ha dato una notizia che ha sorpreso la coppia. Sarà raddoppiata la data di San Siro viste le numerosissime richieste. Oltre al 4 luglio, Laura Pausini e Biagio Antonacci saliranno sull’ambito palco dell’impianto della città meneghina anche il giorno successivo.



Laura Pausini è reduce da un grande successo nella sua prima storica data instore, nella quale ha incontrato il proprio pubblico alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano. (Qui il nostro articolo).

Laura Pausini

Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – racconta Laura PausiniCerto, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo.

L’evento ha segnato un record di presenze in Piazza Duomo per gli incontri del Mondadori Megastore: oltre 25’000 persone.

Nella giornata di lunedì, Laura Pausini ha ricevuto la notizia del Doppio Disco di Platino per l’album Fatti Sentire.

CHE TEMPO CHE FA

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno interpretato per la prima volta in televisione in Italia Il Coraggio di Andare, il singolo in duetto al momento in radio e poi si sono esibiti in una versione acustica di Quanto Tempo e Ancora e La Solitudine, confermando ulteriormente l’affiatamento sul palco.

Altra sorpresa al termine dell’intervista è stato l’arrivo di Paola Cortellesi (con cui Laura ha condotto nel 2016 su Raiuno lo show Laura e Paola), in studio per promuovere il film La Befana Vien di Notte con Stefano Fresi.

Foto di Marco Piraccini e dai Social di Laura Pausini

 

[amazon_link asins=’B07K98FLD9,B07996NF5T,B07K94TBH6,B07KMM8LR6′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’162aa32c-0182-11e9-b866-5d4c5351aba5′]