18 Dicembre 2017
Condividi su:
18 Dicembre 2017

La Voz Mexico LAURA PAUSINI porta al trionfo Luis Adrián in attesa del nuovo singolo in uscita a gennaio e di Sanremo?

La Voz Mexico Laura Pausini porta in trionfo Luis Adrian e vince il programma. Inoltre svelata l'uscita del nuovo singolo, album e.. Sanremo?

Voz Mexico Laura Pausini
Condividi su:

Eh niente, Laura Pausini ha appena fatto in tempo ad annunciare le grandi novità in arrivo nel 2018 che già questi ultimi giorni del 2017 le riserva un altro grande riconoscimento… la vittoria con uno dei suoi talenti nell’ultima edizione di La Voz Mexico.

Proprio così, stanotte alle 3:30 del mattino, ora italiana, in Messico, dove erano le 20:30 di sera, iniziava la finale in prima serata de La Voz Mexico. Una sfida che vedeva schierati due talenti per ognuno dei quattro coach presenti. Oltre alla Pausini, Maluma, Yuri e Carlos Vives.

Laura Pausini La Voz Mexico

E alla fine, riuscendo a portare al trionfo Luis Adrián è stata proprio Laura Pausini la coach vincitrice. Queste le parole postate dalla cantante sulla sua pagina Facebook:

C’è solo un vincitore e il suo nome è Luis Adrián!
Grazie Mexico per avermi fatto vincere con l’#equipopausini e il #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México.

Grazie a tutto il mio team, a tutti i cantanti meravigliosi, ai tutor Maluma Yuri Carlos Vives e alla meravigliosa #jackybrv.

Grazie a tutte le persone che lavorano allo spettacolo e a nadx cuquis e Michelangelo Fox che per primo ha creduto in me nel 2014 come coach. Vi devo molto.

Ci vediamo presto! Il 2018 significa nuovo disco, nuove canzoni e da luglio il nuovo tour mondiale!
Vi adoro! Grazie

Laura Pausini La Voz Mexico

E così alle soglie di un anno importantissimo per la Pausini, questo 2018 che la vedrà festeggiare 25 anni di carriera, Laura porta a casa un altro importante riconoscimento nella sua carriera, la vittoria nel talent show più seguito in Messico alla sua seconda partecipazione. La prima fu quella del 2014 dove arrivò seconda con il cantante Kike Jimenez, artista che diventò poi la prima produzione della cantante (vedi qui).

IL NUOVO DISCO, IL SINGOLO, IL TOUR e SANREMO?

Ora è tempo di aspettare il nuovo disco, in uscita nel 2018, e il World Wide Tour in partenza a luglio prossimo con due date al Circo Massimo di Roma il cui calendario (ancora in aggiornamento) è stato svelato proprio ieri.

Laura Pausini, dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, sarà anche la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.

Il ritorno discografico invece avverrà ben prima di novembre, come si pensava, Laura infatti tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

Secondo indiscrezioni pare che la Pausini potrebbe salire sul palco di Sanremo, forse addirittura nelle vesti di co-presentatrice per presentare il nuovo disco che dovrebbe uscire a febbraio.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai” ha dichiarato la Pausini, ora non ci resta che attendere le date di release ufficiali.

Laura Pausini nuovo album

LAURA PAUSINI WORLD WIDE TOUR 2018 e AGEVOLAZIONI

21 luglio ROMA – CIRCO MASSIMO
22 luglio ROMA – CIRCO MASSIMO
26 luglio MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
28 luglio LOS ANGELES – GREEK THEATRE
31 luglio MONTERREY – ARENA MONTERREY
2 agosto GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
4 agosto MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
6 agosto GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS
8 agosto SAN JOSÈ – ESTADIO NACIONAL
11 agosto GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES
14 agosto LIMA – JOCKEY CLUB
16 agosto BUENOS AIRES – LUNA PARK
18 agosto SANTIAGO – MOVISTAR ARENA
20 agosto SAO PAULO – CITI BANK HALL
21 agosto SAO PAULO – CITI BANK HALL
23 agosto BRASILIA – TEATRO GUIMARAES
25 agosto RECIFE – CLASSIC HALL
31 agosto NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL
17 ottobre BARCELONA – PALAU ST JORDI
18 ottobre MADRID – WIZINK CENTER
20 ottobre PARIS – ZENITH LA VILLETTE
21 ottobre BRUXELLES – FOREST NATIONAL
23 ottobre STUTTGART – PORSCHE ARENA
24 ottobre ZURICH – HALLENSTADION

AND MORE TO COME…

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto.

EVENTI IN BUS, società leader in Italia per il trasporto ai grandi eventi, garantirà servizi A/R a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e le isole.

Alitalia, Partner dell’evento, offrirà a tutti fan degli sconti dedicati per raggiungere comodamente in aereo Roma in occasione degli show al Circo Massimo. Tali sconti saranno concessi in esclusiva a tutti coloro che acquisteranno i biglietti dei concerti su www.ticketone.it e nei punti di vendita autorizzati e saranno redimibili sotto forma di e-coupon.

Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Roma ed assistere ai 2 grandi eventi live di Laura Pausini al Circo Massimo. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con uno sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan.
I dettagli dell’operazione saranno comunicati dal 20 gennaio 2018 sui siti www.fepgroup.it e www.trenitalia.com

NH Hotel Group, partner dell’evento, ha il piacere di offrire una promozione speciale agli ospiti che soggiorneranno per l’occasione in uno dei suoi 5 hotel a Roma.
Per usufruire di questa opportunità, sarà possibile effettuare la prenotazione sul sito www.fepgroup.it a partire dal 20 gennaio 2018.