24 Agosto 2016
Condividi su:
24 Agosto 2016

ANTEPRIMA: ecco la tracklist di “Luce infinita” il nuovo album di LOREDANA ERRORE

Ormai ci siamo quasi, tra due settimane arriverà "Luce infinita", il nuovo disco di Loredana Errore. Ecco la tracklist dei brani dell'album

Condividi su:

Il countdown per i tantissimi fan di Loredana Errore non si è ancora arrestato, ma anzi fa sempre più veloce e ormai l’attesa sta per terminare.
Manca esattamente una settimana all’uscita del primo singolo del progetto, Nuovi giorni da vivere, e due all’arrivo del nuovo album intitolato Luce infinita che sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e nei digital stores a partire dal 9 settembre prossimo.

Oggi All Music Italia vi svela la tracklist del nuovo disco di Loredana.

Nuovi giorni da vivere, primo singolo che farà da apripista a questo quarto album di Loredana Errore uscirà nei digital stores il prossimo 2 settembre e proprio due giorni fa la cantante ha comunicato tramite la sua pagina Facebook di aver terminato le riprese del video della canzone.

loredana errore

L’album uscirà con la nuova etichetta di Loredana, Isola degli artisti di Carlo Avarello, mentre per la distribuzione è stata scelta Believe Digital.
Nelle scorse settimane vi abbiamo svelta la copertina del nuovo album, le due cover contenute nel disco e alcuni degli autori coinvolti, tra cui spicca il nome di Franco Califano di cui la Errore avrà l’onore di cantare un brano inedito.

Ora in anteprima ecco la tracklist delle nuove canzoni di Loredana che andranno a comporre Luce Infinita:

1 Nuovi giorni da vivere
2 Se domani sei con me
3 Convincimi
4 Un altro sole
5 Dio come ti amo
6 Luce infinita
7 Bugiardo destino
8 Lo sguardo stupendo
9 Per amarti

loredana errore
Qui di seguito invece potete vedere in esclusiva oltre alla copertina del disco e l’immagine che sarà sul retro del digipack dello stesso.
L’appuntamento è per settimana prossima quando vi riveleremo nuovi particolari sull’album oltre agli autori delle singole canzoni.

loredana errore