11 Aprile 2014
di News, Interviste
Condividi su:
11 Aprile 2014

La svolta dark delle YAVANNA: esce oggi "Intuito Alchemico"

Tornano le Yavanna, le tre sorelle della terza edizione di X Factor. Da oggi è disponibile su tutti gli store digitali il primo album, "Intuito Alchemico".

Condividi su:

Ricordate le Yavanna? Il trio di sorelle stravaganti e dal look fiabesco che si è fatto notare nella terza edizione di X Factor arrivando in finale guidate da Mara Maionchi e classificandosi terze?

Dopo l’esperienza del talent, delle tre sorelle, Anita, Virginia e Letizia, non si è sentito parlare molto ma adesso, dopo 5 anni, tornano sulle scene per presentare al pubblico il loro primo album “Intuito Alchemico” disponibile da oggi su tutti gli store digitali.

L’album vanta la produzione artistica di Luca “Vicio” Vicini, bassista dei Subsonica ed è trainato dal singolo omonimo di cui da oggi è anche disponibile il video ufficiale sul canale dell’etichetta discografica delle ragazze, la Tam Tam Production di Torino.

Il brano è caratterizzato da sonorità più elettroniche rispetto a quelle alla quali le ragazze ci avevano abituati durante X Factor ed anche il look è cambiato: abbandonate le orecchie da elfo e i lunghi vestiti nel nuovo video le Yavanna appaiono cresciute, più sexy, più mature e sicuramente molto più dark.

Per chi volesse ascoltare il nuovo sound delle Yavanna il disco da oggi è disponibile anche su Spotify e chi invece lo desiderasse su supporto fisico può richiederlo sulla pagina Facebook del gruppo e riceverlo direttamente a casa.