24 Giugno 2018
Condividi su:
24 Giugno 2018

I La Rua pronti al ritorno con l’EP “Nessuno segna da solo”

A due anni di distanza dal precedente progetto discografico è ormai imminente il ritorno dei La Rua con l'EP "Nessuno segna da solo"

La Rua
Condividi su:

Sono passati due anni dall’uscita di Sotto effetto di felicità, secondo album dei La Rua nonché primo progetto discografico uscito dopo la partecipazione della band ad Amici di Maria De Filippi. Ora tutto è pronto per il ritorno con un EP la cui uscita è imminente.

Ad anticipare a marzo scorso questo nuovo disco è stato in principio il singolo Sull’orlo di una crisi d’amore in duetto con Federica Carta a cui è seguito nei giorni scorsi il brano I 90.

La Rua

Per quanto riguarda il nuovo Ep intitolato Nessuno segna da solo ancora poco è stato svelato. Il progetto uscirà nel mese di luglio per Universal Music Italia e al momento è disponibile su Spotify a questo link il pre-save del disco.

Effettuando il pre-save si riceverà in esclusiva il backstage di uno dei brani inediti contenuti nel disco, una canzone scritta e prodotta dal gruppo con la collaborazione di Elisa.

La Rua

Qui a seguire il teaser dell’EP.

[amazon_link asins=’B01FYJ3AIU,B07FG7B8D5′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e31910d-7744-11e8-bf97-67df719ce876′]