3 Gennaio 2020
Condividi su:
3 Gennaio 2020

La Rappresentante Di Lista: annunciate le date del tour LRDL 2020

Sono state annunciate le prime date del LDRL 2020, il tour del duo La Rappresentante di Lista, che si svolgerà su e giù per la penisola con un'incursione all'estero!

Condividi su:

La Rappresentante Di Lista, il duo formato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal chitarrista Dario Mangiaracina, ha annunciato il nuovo tour previsto per il 2020.

LRDL 2020 è la nuova serie di appuntamenti nei club che chiuderà idealmente il periodo aperto un anno fa dall’album Go Go Diva e poi culminato con un fortunato tour estivo (Qui il nostro articolo) e la partecipazione al Concertone del Primo Maggio (Qui la nostra intervista).

Il nuovo tour vedrà una messa in scena differente, in cui i brani de La Rappresentante di Lista entreranno in una dimensione a metà tra il concerto e lo spettacolo teatrale. Un mix visionario che da forma a utopie, desideri e lasciare spazio alla meraviglia.

“Per riprenderci la Meraviglia, perché lo stupore esploda nei nostri occhi e non negli spari infami della polizia in Cile.

Per esistere insieme come la gente in piazza resiste in tutto il mondo, scrivere una possibilità altra, un altro futuro, per non fermarci e raccontarvi dov’è andata la nostra Diva in questo anno, dove siamo andati, per esserci ancora, ma insieme a voi.

E sogniamo un coro che ci insegni o ci ricordi che cosa vuol dire essere un’unica voce, esserlo dolcemente, perdutamente. Maledettamente vivi ancora una volta.”

Queste le parole della band postate su Instagram.

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – I CONCERTI

Ecco le date confermate del tour prodotto e organizzato da Locusta Booking che toccherà anche una capitale europea.

07/03 Livorno – The Cage
14/03 Roma – Monk
19/03 Milano – Alcatraz
20/03 Padova – Hall
27/03 Bologna – Locomotiv
28/03 Bari – Demodè Club

02/04 Parigi – La Boule Noir
05/04 Londra – The Garage
10/04 Brescia – Latteria Molloy
17/04 Torino – Hiroshima Mon Amour
24/04 Senigallia (AN) – Mamamia
25/04 Firenze – Flog

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Manuela Di Pisa