13 Febbraio 2022
Condividi su:
13 Febbraio 2022

La Rappresentante di Lista esce My Mamma Ciao ciao Edition. I live spostati a novembre

La Rappresentante di Lista Repack di My Mamma che diventa My Mamma - Ciao Ciao Edition.

La Rappresentante di Lista My Mamma Ciao ciao Edition
Condividi su:

La Rappresentante di Lista My Mamma Ciao Ciao Editon

La band sta collezionando un successo dietro l’altro, anche su Tiktok la sua coreografia è ballata da tantissimi fan.

A meno di una settimana dalla partecipazione alla 72sima edizione del Festival di Sanremo è disponibile su tutte le piattaforme digitali My Mamma Ciao Ciao Edition per Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy).

Così My Mamma, l’album uscito lo scorso 5 marzo 2021 durante l’esperienza sanremese con Amare si arricchisce di due nuovi brani: Ciao Ciao, in gara al Festival, e Be my Baby, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover proprio e portato in scena proprio con CosmoMargherita Vicario e Ginevra.

Intanto Ciao Ciao sta collezionando successi su tutti i livelli: acclamato dal pubblico e dalla critica, con più di 12 milioni di streaming audio e video, è entrato al 9° posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify, è al 3° posto tra i singoli più venduti delle Classifiche FIMI/Gfk e al 2° posto della classifica radio Earone.

Sui social media i numeri sono in crescita dall’inizio della settimana sanremese: i follower su Instagram sono raddoppiati, quelli su Tik Tok arrivati a 40mila, con più di 6 milioni di visualizzazioni, il brano è stato utilizzato in oltre 17mila video, rendendo Ciao Ciao il terzo brano sanremese più utilizzato sulla piattaforma.

Anche il videoclip, che riprende l’ormai celebre coreografia portata sul palco dell’Ariston, ha raccolto ad oggi 4,3 milioni di views.

Inoltre il gruppo Telegram in cui comunicano con i loro fan definiti Caramelle gioiose conta più di 5.000 utenti.

Non è mancato il sostegno di personaggi come Paolo Sorrentino, che ha utilizzato Ciao Ciao per un “finale alternativo” sulla sua pagina instagram dell’ultima pellicola È stata la mano di Dio, e Tiziano Ferro, passando per club calcistici, squadre olimpiche e molto altro.

Clicca su continua per scoprire le date…

Continua