28 Agosto 2015
Condividi su:
28 Agosto 2015

LA NOTTE DEI DESIDERI riunisce a Catania DEBORAH IURATO, VERDIANA e altri artisti per la ricerca contro la Fibrosi cistica

Il 2 settembre a Catania si svolgerà "La Notte dei desideri" una manifestazione a favore della ricerca contro la Fibrosi cistica con Deborah Iurato e...

Condividi su:

Mercoledì 2 settembre a partire dalle 20:30 si terrà a Catania La Notte dei desideri – Artisti per un respiro, una serata di beneficenza a favore della Fondazione Nazionale Ricerca Fibrosi Cistica a cui parteciperanno tra gli altri artisti provenienti da Amici di Maria De Filippi, The Voice of Italy, Italia’s Got talent e Forte Forte Forte.

Giunta alla sua seconda edizione la manifestazione ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulla Fibrosi cistica, una tra le più comuni malattie genetiche gravi che colpisce nel mondo circa 100.000 persone. In Italia vengono diagnosticati ogni anno circa 200 nuovi casi tra i bambini.

Questo il cast di questa speciale manifestazione che si svolgerà a partire dalle 20:30 all’Anfiteatro di Gravina di Catania:

La vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato, la finalista dell’edizione numero 12 di Amici, Verdiana, Virginia Cristaldi da The Voice 2015, Don Cash da Forte Forte Forte, Cesare Cernigliaro da Amici 13, Elisa Lamberti da Italia’s Got Talent 2015 e Michele Nocca da Amici 14.
A loro si uniranno Ruly Rodriguez (Mr Ataca Bro), Cesare Joker e Salvo La Rosa con Giuseppe Castiglia di Antenna Sicilia.

Le prevendite dei biglietti hanno un costo di otto euro e sono disponibili dal 24 agosto nei seguenti punti vendita:

Punto Ticket: Viale Liberta 91 – Catania
Pelle sulla pelle: Via G. D’annunzio 156/b – Catania
B&B Etna Charme: Via Caboto, 24 – Mascalucia
Mariarita Panebianco Hair Studio: Via Roma, 15 – Zafferana Etnea

Ovviamente invitiamo tutti i nostri lettori siciliani a partecipare numerosi a questa manifestazione condotta da Dario Privitera e Marzia Vaccina in modo da raccogliere una cifra sostanziosa per combattere questa terribile malattia.

la notte dei desideri