1 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
1 Giugno 2015

La calda estate anni ’80 di NINO D’ANGELO (DATE TOUR)

Nino D'Angelo è pronto a replicare la sua lunga estate caldissima con il "Concerto anni '80... e non solo". Ecco le date e dove acquistare i biglietti.

Condividi su:

L’amato artista napoletano Nino D’Angelo è proto ad una nuova estate in musica con il suo spettacolo Concerto anni ’80… e non solo.

Per ora sono cinque le date confermate:

sabato 4 luglio Grugliasco, GruVillage
sabato 11 luglio Stadio di Castellamare di Stabia (BA)
sabato 18 luglio Anfiteatro Romano di Cassino (FR)
lunedì 17 agosto Teatro dei Templari di Paestum (SA)
venerdì 21 agosto Teatro di Verdura Palermo

Nino D’Angelo nel suo Concerto anni ’80… e non solo proporrà il meglio di tutto il suo repertorio degli anni ’80, ovvero il periodo dei primi grandi successi del cantautore, l’epoca del caschetto e dei film che lo resero uno dei più importanti artisti italiani e lo fecero conoscere in tutto il mondo.

Lo spettacolo sarà diretto e interpretato dallo stesso Nino D’Angelo che ricorderà quegli anni grazie anche all’esperienza maturata lungo tutta la sua carriera.

La novità del concerto sarà nel repertorio rigorosamente anni ’80 – dice Nino D’Angelo – nel riproporre quelle canzoni con i suoni e gli arrangiamenti dell’epoca: è un regalo ai tanti fans che, da anni, mi chiedevano uno spettacolo cosi. Stavolta ho voluto accontentarli!”.

Nino D’Angelo sarà accompagnato dalla sua band: Massimo Gargiulo (piano e tastiere), Agostino Mennella (batteria), Guido Russo (basso), Franco Ponzo (chitarre), Mimmo Langella (chitarra elettrica), Milly Alcolese (vocalist).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

nino-d-angelo-anni-80